Mariana Rodriguez, nuova fiamma per lei? L’indiscrezione

Mariana Rodriguez sembrerebbe avere una nuova fiamma. Ma di chi si tratta? Ecco chi sembrerebbe essere il suo nuovo amore.

Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez è senza alcun dubbio stata una delle grandi protagoniste di quest’estate 2020. La bella modella è finita sotto la luce dei riflettori, del mondo del gossip e dei social network per un presunto flirt con Stefano De Martino. I due sono infatti stati paparazzati insieme in atteggiamenti intimi, sospetti e che lasciavano poco spazio a interpretazioni. Ma qual è la verità? A intervenire sulla questione è stata lei stessa, senza fronzoli e troppi giri di parole.

Stefano De Martino? Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata”, queste le parole dette dalla venezuelana su questo tanto discusso flirt. La 29enne però sembrerebbe essere di nuovo al centro di voci, rumors e indiscrezioni. I pettegolezzi d’altronde sono sempre attivi. Ma di che cosa parlano le ultime indiscrezioni? Per Mariana ci sarebbe una sorta di nuova fiamma e le cose sembrerebbero già farsi serie.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, Antonino e la foto compromettente : flirt confermato

Ma chi sarebbe quest’uomo misterioso? Si tratterebbe di Cristiano Iovino, noto anche per le relazioni con con Zoe Cristofoli e con Sabrina Ghio. Il tutto sarebbe legato ad alcune prove presenti sui social netowrk, che avrebbero fatto intendere e pensare come la modella e showgirl stesse frequentando proprio il noto e personal trainer. A parlare di questa possibile relazione è stato anche il noto portale ‘Giornalettismo’, che ha rivelato e riportato come i due si starebbero godendo dei momenti di relax in Sardegna. Insomma, non resta che attendere eventuali conferme, magari anche da parte dei diretti interessati. Un po’ di chiarezza potrebbe soddisfare la curiosità del mondo del web.

Impostazioni privacy