Belen Rodriguez sfoggia l’anello del suo ex: ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez ha sfoggiato l’anello che le aveva regalato un suo ex fidanzato storico qualche tempo fa: perchè lo ha fatto? L’indizio che fa pensare.

belen rodriguez

Belen Rodriguez quest’estate sta vivendo un vero e proprio cambiamento enorme all’interno della sua vita. Come sappiamo, infatti, il suo matrimonio con Stefano De Martino è finito e non sembra esserci nell’aria un ritorno di fiamma al netto di qualche presunto rumor senza nessuna conferma.

Allo stesso tempo, però, dopo il flirt con Gianluca Antinolfi e Antonino Spinalbese, un dettaglio ha fatto pensare ad un ritorno di fiamma con un suo ex storico.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, Antonino e la foto compromettente : flirt confermato

Belen Rodriguez perchè indossa l’anello di Andrea Iannone?

Belen Rodriguez
Mediaset: Belen al posto di Signorini

Stiamo infatti parlando di Andrea Iannone che, come abbiamo visto, tempo fa le aveva regalato un anello che tuttavia dopo la fine della loro relazione, aveva messo nel cassetto.

Da qualche tempo però sembra essere ritornato sul suo dito ed in molti si sono chiesti il motivo di questa strana scelta da parte della showgirl argentina che, lo ricordiamo, è anche madre del piccolo Santiago nato dal suo grande amore per l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, vacanze all’estero con polemica: non finisce qui

Difficilmente, però, si tratterà di un ritorno di fiamma: forse è molto più probabile il fatto che semplicemente le piacesse e, di conseguenza, ha deciso di indossarlo. I rapporti tra i due sembrano, fino a prova contraria, sempre essere stati buoni dopo un periodo un po’ difficile subito dopo la fine del loro grande amore. 

Insomma, per lei questa è un’estate movimentata così come quella della sorella Cecilia Rodriguez che sembrerebbe essere tornata single dopo tantissimo tempo a causa della fine del suo grande amore con Ignazio Moser. Per entrambe, dunque, c’è aria di nuova vita, di cambiamento.

Impostazioni privacy