Aurora Ramazzotti, non può farne a meno: nessuna rinuncia in vacanza

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, è molto seguita sui social dove pubblica molto spesso momenti del suo quotidiano.

Aurora Ramazzotti disperata, il racconto:"Sono 15 ore che non parlo"

Aurora Ramazzotti ha pubblicato alcune stories nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha mostrato un particolare a cui proprio non può resistere.

Sui social si sa la Ramazzotti ha davvero un grande seguito, probabilmente perché spicca per la sua semplicità, simpatia e grande ironia, tutte doti che piacciono al suo pubblico.

Spesso e volentieri sui social condivide anche però pensieri e riflessioni importanti, come era successo tempo fa quando aveva deciso di pubblicare una sua foto struccata e completamente senza filtri, dove mostrava il suo viso con alcune imperfezioni e brufoli.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, duro rientro dalle vacanze: cosa è successo?

Il motivo per cui aveva fatto questa scelta era perché voleva condividere con i suoi fan il pensiero di un ideale di bellezza veicolato dal mondo dei social sbagliato e che non è reale e anzi artefatto e che vuole sempre costantemente puntare alla perfezione.

Per la Ramazzotti però la vera bellezza è la propria autenticità e unicità e il suo pensiero ha fatto breccia nei cuori di tutti i fan e anche tra alcuni vip, come Giulia De Lellis che ha condiviso il suo messaggio.

Aurora Ramazzotti, non riesce a resistere

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

In queste ore Aurora Ramazzotti si trova attualmente in Sicilia, andata in vacanza per qualche giorno insieme al suo ragazzo e alla sua famiglia, tra cui c’è anche la madre Michelle Hunziker.

Le due finalmente hanno l’occasione di passare insieme qualche giorno, felici di poterlo poiché molto legate.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, la sua confessione spiazza tutti: cosa è successo

Durante il periodo di lockdown dei mesi scorsi dovuta alla pandemia globale per il coronavirus, la Ramazzotti aveva deciso di passare la quarantena insieme al suo ragazzo, sua madre e altri familiari.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Adesso che si trova finalmente in pieno relax in Sicilia, la ragazza però non riesce a resistere alla voglia di tenersi in forma e allenarsi.

Nelle stories pubblicate nelle scorse ore possiamo vedere la ragazza che si allena e ciò sicuramente sottolinea l’idea positiva di potersi prendere cura del proprio corpo anche se si è in vacanza e in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy