Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 20 agosto 2020

Quali saranno i programmi che andranno in onda stasera in tv sulla piattaforma televisiva di Sky? Scopriamo insieme l’offerta pensata per gli abbonati.

bruno barbieri chef record

In onda stasera sui più seguiti canali della piattaforma televisiva Sky, verrà proposto un palinsesto molto interessante, che saprà sicuramente incontrare i gusti di tutti gli abbonati e soddisfare la loro richiesta.

Sul canale Sky Uno andrà in onda una puntata del programma Bruno Barbieri 4 hotel – Napoli, dove il famoso chef avrà modo di scoprire quale sarà il miglior hotel della città partenopea.

Negli ultimi mesi Barbieri ha avuto a che fare anche lui con un momento difficile, che ha vissuto durante la fase della quarantena in cui pare si sia lasciato andare un po’ troppo con il peso.

LEGGI ANCHE —>Fidanzata Bruno Barbieri: per “lei” ha dovuto rinunciare a tutto

Sul canale Sky Cinema 1 questa sera andrà in onda invece il film di fantascienza intitolato Alita – Angelo della battaglia, imperdibile per gli amanti di questo genere cinematografico.

In onda sul canale dedicato alla famiglia, Sky family, verrà trasmesso la pellicola di animazione Shaun una vita da pecora – Farmageddon, che sicuramente saprà soddisfare adulti e piccini.

Stasera in tv, i programmi Sky del 20 agosto 2020

julia roberts

Questa sera Sky Romance propone una commedia romantica molto carina intitolata Come ti divento bella, che ha nel cast attrici del calibro di Michelle Williams e Amy Schumer.

Su Sky Collection invece in prima serata verrà proposto il film drammatico dal titolo Mangia, prega, ama con gli attori Javier Bardem, James Franco e la bellissima Julia Roberts, dove una scrittrice di fama entra in crisi nella sua vita e decide di fare un viaggio alla ricerca di se stessa.

LEGGI ANCHE —>Julia Roberts, Coronavirus: ecco cosa è successo all’attrice

Sicuramente della Robert non può passare inosservato il meraviglioso sorriso, che a quanto pare anni fa ha deciso addirittura di voler assicurare per una incredibile cifra.

Su Sky Action verrà invece proposto il film thriller dal titolo No Escape – colpo di stato, con Pierce Brosnan e Owen Wilson.

Per gli amanti delle serie televisive invece questa sera andrà in onda sul canale Fox il telefilm intitolato 911, con l’episodio Inchiodati.

Impostazioni privacy