Michelle Hunziker, uno chef d’eccezione tutto per lei: di chi si tratta?

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker si è goduta una bella serata in compagnia di uno chef speciale. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

Nelle scorse ore Michelle Hunziker ha vissuto una serata davvero speciale, con una bellissima cena in compagnia di uno chef molto particolare.

Negli scorsi giorni la Hunziker aveva fatto molto discutere per un suo recente post dove ha voluto condividere con tutti i suoi fan un messaggio molto importante.

La donna infatti ha fatto una considerazione molto profonda per quanto riguarda il tema dell’amore, raccontando di aver conosciuto in Germania un uomo che ha voluto raccontare la sua storia.

Questa persona ha parlato della sua storia d’amore che dura ormai da oltre 35 anni con il suo compagno e la Hunziker si è stupita piacevolmente per i modi in cui quest’uomo parlava del della sua relazione.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker si confessa: “Per me è stato difficile”

Nonostante fosse passato infatti davvero tanto tempo in coppia, questa persona appariva profondamente innamorato e con gli occhi ancora sognanti come se parlasse di un amore recente e ancora tutto da scoprire.

La Hunziker ha tenuto a condividere questa storia perché voleva lasciar passare il messaggio dell’importanza di cercare di superare ogni discriminazione e cambiare davvero in maniera radicale il nostro modo di pensare.

L’amore infatti non ha giudizio o pregiudizio e deve sempre solo seguire come regola fissa il proprio cuore.

Michelle Hunziker, lo chef personale

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Nelle scorse ore Michelle Hunziker ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha mostrato la preparazione della sua cena, con uno chef d’eccezione.

Non si tratta di un nome che appartiene al mondo culinario, ma bensì del suo compagno Tomaso Trussardi, che ha deciso in serata di cucinare qualcosa per lei e i suoi invitati.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker mostra a tutti che cos’è la fiducia: fan commossi

La donna ha voluto condividere con tutti i suoi fan questo momento così speciale, in totale relax dopo il rientro in Italia in seguito ad un periodo lavorativo vissuto in Germania.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi (Fonte: Instagram M. Hunziker)

Ottima cucina, tanto amore e grosse risate sono state per la donna la ricetta ideale per una serata perfetta.

Impostazioni privacy