Questa ragazza è la figlia di un noto conduttore: l’avete riconosciuta?

Questa ragazza è la figlia di un famosissimo comico, conduttore televisivo ed attore italiano che è davvero amatissimo: l’avete riconosciuta?

alice bisio
Alice Bisio

Avete riconosciuto questa bellissima ragazza? In pochi, forse, lo sanno ma è una dei due figli di Claudio Bisio, uno dei conduttori più amati di tutta la tv italiana che ad esempio questa sera tornerà in tv con Zelig insieme alla sua immancabile partner professionale, ossia Vanessa Incontrada.

In molti si chiedono chi sia Alice e soprattutto quale sia la sua età. Andando a dare un’occhiata al suo profilo Instagram abbiamo scoperto che ha 24 anni e che ha circa 600 follower su Instagram. Ecco che cosa sappiamo su di lei: ha un fidanzato oppure no?

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: “Saremo sempre una cosa sola”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando ti manca passare il tempo con i tuoi amici. (Anche con quelli che non ho messo in foto😅) Idea presa da @valentinaferragni #tiktok #bossbitch 😎

Un post condiviso da Alice Bisio 🌸 (@alicebisio) in data:

Alice figlia Claudio Bisio chi è? Età, foto, Instagram

Claudio Bisio
Claudio Bisio (Fonte: Instagram)

Non sappiamo moltissimo riguardo ad Alice Bisio, la figlia di Claudio Bisio e di sua moglie Sandra Bonzi, con cui si è sposato nel 2003.

Sappiamo solo che frequenta l’università e che sembrerebbe essere una ragazza semplice ed umile, molto legata alla sua famiglia ma soprattutto ai suoi amici, come si può vedere dalle tantissime foto su Instagram che pubblica abbastanza spesso, con una certa regolarità.

LEGGI ANCHE -> Sandra Bonzi moglie Claudio Bisio: retroscena sul loro primo incontro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Be Different, Be Creative, Be Weird, Be You❤️ #BeYou 🦄 #Bologna @beautifulgalleryitalia

Un post condiviso da Alice Bisio 🌸 (@alicebisio) in data:

Insomma, siamo sicuri che questa sera la ragazza classe 1996 vedrà, insieme a suo fratello Federico, il proprio papà in tv.

Impostazioni privacy