Casa Diletta Leotta, vi lascerà senza parole scoprirla

La conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta ha ottenuto negli ultimi anni molto successo e visibilità. Scopriamo insieme com’è la sua casa.

Diletta Leotta è pensierosa

La conduttrice televisiva Diletta Leotta pare abbia una bellissima casa a Milano dove si gode parte del suo relax quotidiano.

La Leotta recentemente è sempre al centro del mondo del gossip per quanto riguarda la sua sfera sentimentale.

Dopo la fine della sua relazione con il pugile italiano Daniele Scardina, si fanno sempre più intensi i rumors che lo vorrebbero vicino ad un altro nome dello Sport, Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Una villa imperiale

I due erano apparsi insieme anche sull’account ufficiale di Instagram di lei per un simpatico video ironico.

Inoltre Diletta insieme a Ibrahimovic sono stati testimonial di un campagna pubblicitaria e pare che proprio in quella occasione sia nata un’amicizia fra di loro.

Se però la Leotta attualmente sembrerebbe single, in realtà Ibrahimovic invece è sposato da ormai molti anni con Helena Seger, cosa che rende ancora più appetibile per il mondo del gossip un ipotetica relazione fra i due.

Casa Diletta Leotta, un elegante appartamento

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram)

Attualmente la conduttrice Diletta Leotta vive in uno splendido appartamento che si trova in un attico nel Milanese.

Pare che questa abitazione fosse stata ristrutturata dall’architetto Alberto Vanin e sia all’esterno che all’interno abbia prediletto i colori neutri e chiari.

Si tratta di un gusto e di una scelta molto classica, che però è di grande effetto e dona un tocco di eleganza in più a tutto l’appartamento.

Diletta Leotta

Tra i dettagli che sicuramente spiccano vi è il colore del parquet in legno abbastanza chiaro che però spezza un po’ con tutti gli altri toni delicati prediletti per i vari mobili di casa.

Una delle zone che ha mostrato sui social la Leotta è sicuramente il salotto dove si nota una bellissima libreria molto fornita con la parete attrezzata dove è appoggiato anche il grosso televisore.

LEGGI ANCHE —>Casa Gerry Scotti, l’avete mai vista? Non crederete ai vostri occhi

Anche la cucina usa i toni molto chiari, così come la camera da letto in cui però si spezza il bianco con la scelta di tonalità tortora ad esempio per le tende.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram)

Immancabile per una ragazza del mondo dello spettacolo la cabina armadio, in cui la donna ripone la sua personale collezione di borse e accessori.

Insomma si tratta di una casa che pare rispecchi in toto quella che sembra essere la personalità della Leotta, molto semplice ma anche elegante.

Impostazioni privacy