Raffaella Fico, con Giulio Fratini è amore vero: le foto

Raffaella Fico sta vivendo un’estate all’insegna dell’amore e della passione in compagnia del suo fidanzato Giulio Fratini.

Raffaella Fico

Raffaella Fico è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’estate 2020. L’ex gieffina ha molto spesso attirato l’attenzione sui social network, con alcune foto e scatti, che sono piaciuti e non poco ai suoi fan. La vera novità che la riguarda però è di natura sentimentale. La campana ha infatti trovato un nuovo partner e una nuova dolce metà. E le cose sembrano davvero andare a gonfie vele. Ed ecco che la sua è sta un’estate all’insegna dell’amore.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico torna a fare reality? Ecco l’indiscrezione

Raffaella Fico, con Giulio Fratini oramai è sempre più amore: le foto non mentono

Raffaella Fico fidanzato

È Giulio Fratini, imprenditore 28enne che si occupa di energie rinnovabili il nuovo fidanzato dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello’. La relazione tra i due è stata ufficializzata da oramai un bel po’ di tempo. Ed ecco che quindi la coppia si mostra con grande tranquillità sui social network. Da nascondere ormai non c’è davvero più nulla. Raffaella è felice come non lo sembrava da tempo e tra i due pare esserci un’intesa e un’unione invidiabile.

https://www.instagram.com/p/CDwWCc5qrub/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, il reggiseno è troppo piccolo e sul web è polemica

D’altronde per lei il passato dal punto di vista amoroso e sentimentale è stato a dir poco travagliato e chiacchierato. Basta pensare a quanto successo e accaduto con Mario Balotelli, con cui ha persino avuto una figlia di nome Pia, riconosciuta dal calciatore dopo una lunga battaglia. Dopo SuperMario, la soubrette si è legata a Gianluca Tozzi, con il quale addirittura si era arrivato a parlare di matrimonio sempre più vicino, e con Alessandro Moggi, con cui non è finita nel migliore dei mondi. Ora però una nuova pagina da scrivere. La sperenza per la Fico e che sia quella davvero giusta.

Impostazioni privacy