Maria De Filippi terrorizzata: “Non potrei mai vivere senza”

Maria De Filippi ha per un attimo messo da parte il proprio lavoro confessando qualcosa di totalmente inaspettato: ecco qual è la sua paura più grande.

maria de filippi
maria de filippi

Maria De Filippi ha avuto modo di fare una confessione davvero inaspettata che sostanzialmente nessun fan avrebbe mai immaginato: la famosissima conduttrice di Canale 5, infatti, ha svelato quali sono i suoi due, per così dire, “punti deboli” senza i quali non riuscirebbe mai a stare e che, in caso di loro mancanza, non riuscirebbe proprio a vivere.

Stiamo infatti parlando di due entità davvero molto speciali che sono entrati a far parte della sua vita da tantissimi anni, così come in quella di suo marito Maurizio Costanzo. Ecco di chi si tratta, i loro nomi sono Ugo e Filippa, ma chi sono veramente?

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi passa alla Rai? L’azienda sta facendo di tutto per averla

Maria De Filippi confessa: “Non potrei mai vivere senza”

Maria De Filippi Rai
Maria De Filippi

Si tratta infatti dei suoi due cani, che anche se sono molto anziani ed hanno forse qualche acciacco di troppo sono comunque molto importanti nella vita di Maria De Filippi, che nel frattempo lascia presagire grandissime novità per la prossima stagione di Uomini e Donne, ed in quella di suo marito.

LEGGI ANCHE ->  Maurizio Costanzo rischia di stare male? Maria De Filippi è preoccupatissima

Come ha lei stessa confessato, infatti, Ugo, il suo cane, ha 15 anni ed ha dovuto purtroppo combattere con due tumori ma, per fortuna, è sopravvissuto ed ora sta bene anche se, bisogna dirlo, la paura nel suo caso non è mai troppa.

Insomma, il legame che ha con questi due animali è davvero enorme, soprattutto per il fatto che, soprattutto quando non stanno bene, è lei la loro “infermiera“: abbiamo capito che farebbe davvero di tutto per il loro benessere e non c’è niente di più bello di questo.

Impostazioni privacy