Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Una villa imperiale

Questa volta ad attirare l’attenzione sulla nota conduttrice Eleonora Daniele sono state le immagini della sua meravigliosa casa.

eleonora daniele

Eleonora Daniele è senza alcun dubbio una delle conduttrici di punta del mondo Rai e di tutta la televisione italiana. La donna recentemente e diventata mamma e questo ha senza alcun dubbio cambiato e scombussolato la sua vita. L’attenzione dei suoi fan e del mondo dei social network questa volta però si è concentrata sulla sua casa, ubicata in quel di Roma, dove vive e lavora ormai da tempo. D’altronde le immagini lasciano davvero poco spazio ai dubbi e all’immaginazione.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, una ferita del suo passato è ancora aperta

Eleonora Daniele, ecco la sua casa: le immagini fanno impazzire i suoi fan

Eleonora Daniele

La presentatrice, che recentemente ha voluto fare un importante annuncio, sicuramente dimostra tutta la sua eleganza e il suo stile anche nella sua abitazione. Questa può essere considerata una sorta di vera e propria villa imperiale. Raffinatezza e luminosità sono le caratteristiche della dimora che la conduttrice condivide con il marito Giulio Tassoni. A dominare, come si capisce da alcuni scatti postati sul suo profilo Instagram, è senza alcun dubbio i colori bianchi, che caratterizza anche i mobili.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, ombre sul suo futuro: il silenzio è preoccupante

Lo stile può comunque essere definito molto sobrio e classico. Grande protagonista è il legno, che è il materiale principale di mobili, tavolini e comò. Un sapore che quindi non può non essere vintage e dare quel tocco di eleganza in più che per una donna come la bella Eleonora non può non essere fondamentale importante. Insomma, davvero una casa che ha colpito i suoi fan, che ne possono ammirare dettagli in alcuni scatti privati apparsi sui social network. Per il resto, al di là del relax, in molti non possono non aspettare il suo ritorno sul piccolo schermo.

 

Impostazioni privacy