Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 18 agosto 2020

Cosa verrà trasmesso stasera in tv su Sky? Scopriamo insieme cosa propone oggi la piattaforma televisiva per soddisfare tutti i suoi abbonati.

cinema sceriffo rambo sylvester stallone

Questa sera in TV la piattaforma televisiva Sky proporrà per gli abbonati un palinsesto molto vasto per cercare di accontentare i gusti di tutti.

Su Sky Uno verrà proposta una puntata dal programma Un sogno in affitto, con la protagonista Paola Marella che avrà modo di visitare tre case di lusso e decretare qual è la sua preferita a fine episodio.

Sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, questa sera andrà in onda il film d’azione dal titolo Rambo – last blood del 2019, con Paz Vega e Sylvester Stallone.

LEGGI ANCHE —>Gwyneth Paltrow: “Vendo ‘L’odore della mia vagina’”

Purtroppo negli scorsi mesi è venuto a mancare uno degli attori protagonisti del film Rambo, che interpretava il ruolo del sergente, cioè Brian Dennehy, scomparso all’età di 81 anni.

Nel canale pensato per la famiglia, Sky family, verrà invece trasmesso il film d’animazione A spasso col panda, che sicuramente piacerà a tutti i più piccini.

Sul canale Sky Romance in prima serata andrà in onda il film Emma, che vanta un cast eccezionale con Toni Colette, Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow.

Stasera in tv, i principali programmi Sky del 18 agosto 2020

Robert De Niro

In onda sul canale Sky Collection la commedia dal titolo Mi presenti i tuoi, con Barbra Streisand, Dustin Hoffman, Ben Stiller e Robert De Niro.

Purtroppo per De Niro questo non è un periodo particolarmente felice della sua vita, poiché pare stia vivendo dei problemi di carattere economico causati dalla sua catena di ristoranti e un suo hotel in gli affari sembrano non andare bene, e a peggiorare la situazione c’è anche la moglie e Grace Hightower che pare sia pronta a portarlo il tribunale facendogli causa per avere ridotto il suo tetto della carta di credito.

LEGGI ANCHE —>Robert De Niro fa causa alla sua assistente: “Stava troppo su Netflix”

Sky Action propone invece la pellicola di fantascienza Men in Black con Will Smith e Tommy Lee Jones.

Tutti gli amanti delle serie televisive questa sera potranno assistere ad una puntata di Grey’s Anatomy, medical drama tra i più amati al mondo.

Impostazioni privacy