Gerry Scotti, come sta? Brutto incidente per il conduttore

Come sta Gerry Scotti dopo l’infortunio? Il conduttore ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni i dettagli sulla sua brutta caduta e alcune novità lavorative.

Gerry Scotti infortunio
Gerry Scotti (Fonte: Facebook)

Gerry Scotti ha riportato un infortunio dopo una brutta caduta: tempo fa era stato immortalato nelle storie di Belen Rodriguez dietro le quinte di Tu Si Que Vales con stampelle e tutore.

Cos’è successo a Gerry? Il conduttore ha confidato a Tv Sorrisi e Canzoni i dettagli sul suo incidente che, a detta dei medici, avrebbe potuto avere conseguenze più gravi.

Scotti è scivolato su una superficie liscia e dura, a metà luglio, cadendo rovinosamente e si è rotto il metatarso del piede e un legamento: una frattura che chiamano “del ballerino”.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti e il dramma del divorzio

Come sta Gerry Scotti dopo l’infortunio? Gli impegni televisivi

Gerry Scotti infortunio
Gerry Scotti

Il conduttore ha raccontato di essersela cavata bene, per la caduta che ha fatto: avrebbe potuto rompersi anche la spalla, il femore o il gomito. Gerry se l’è cavata portando un tutore per 25 giorni e, ormai, sta bene; ha spiegato al settimanale di essere convinto che ad aiutarlo sia stato anche il fioretto che ha fatto durante la quarantena: per 40 giorni ha evitato di mangiare carne.

La dieta completamente vegetariana è finita insieme al lockdown, ma Scotti ha confessato di limitare ancora di molto il consumo di carne e pesce visto che, così facendo, le sue analisi sono migliorate già moltissimo.

LEGGI ANCHE -> Edoardo Scotti, figlio di Gerry: il terribile incidente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Live!!!

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Gerry non si è mai fermato durante il lockdown, quando è stato impegnato con Striscia la Notizia e poi Amici Speciali. Dopo una breve pausa ha ricominciato con le registrazioni di Tu Si Que Vales e di Caduta Libera. Inoltre ha già iniziato le riunioni per la nuova stagione di Chi Vuol Essere milionario. Ha confermato che il programma “tornerà a casa” a Cologno Monzese: per qualche anno era stato registrato in Polonia. A tal proposito Scotti ha annunciato che sarà un’edizione piena di sorprese, dato che il casting di quest’anno è davvero eccezionale: qualcuno tra loro arriverà al milione?

Impostazioni privacy