Dann Charlotte e Dom, Malati di pulito: il rifiuto della pulizia

Oggi un nuovo episodio di Malati di pulito, format molto seguito e apprezzato dal pubblico, in cui vedremo Dann scontrarsi con Charlotte e Dom.

Dann Malati di pulito
Dann Malati di pulito

Questa sera andrà in onda in prima serata sul canale Realtime una nuova puntata della trasmissione Malati di pulito.

Questo programma è la versione italiana del format Obsessive compulsive cleaners, che ha fatto molto successo sia in Gran Bretagna che negli Stati Uniti.

Lo scopo di questa trasmissione è quello di far incontrare due mondi totalmente opposti fra di loro, in cui persone che hanno un disturbo ossessivo nei confronti della pulizia devono avere a che fare con i loro esatti opposti, cioè gente abituata a vivere nel caos e nella sporcizia.

LEGGI ANCHE —>Jamie e Mick, Malati di pulito: impossibile entrare in quell’appartamento

In tale modo si crea una situazione di disagio per entrambi i personaggi che devono in qualche modo riuscire a modificare le proprie ossessioni venendosi incontro e aiutandosi a migliorare reciprocamente.

Sostanzialmente Malati di pulito è un esperimento sociale che può dare anche importanti lezioni di vita a coloro che vi partecipano.

Dann Charlotte e Dom, due visioni totalmente opposte

Charlotte e Dom Malati di pulito
Charlotte e Dom Malati di pulito

In questa puntata di Malati di pulito vedremo da una parte Dann, un uomo che è un vero e proprio amante della pulizia e dell’ordine, che incontra invece la coppia Charlotte e Dom che vivono in una situazione completamente disastrosa, tra la sporcizia e il caos.

Dann nella sua abitazione ama tenere tutto in estremo ordine, poiché la sua massima aspirazione è quella che possa apparire alla gente come un ambiente di esposizione, totalmente asettico.

LEGGI ANCHE —>Charlie Malati di Pulito, il caos regna nel suo appartamento

Charlotte e Dom invece hanno deciso di vivere insieme, ma subito tra i due è sorto un grande problema, cioè il rifiuto da parte della ragazza di dedicarsi alla pulizia e non ami nemmeno mettere in ordine le sue cose.

Inizialmente fidanzato si occupava di portare avanti la casa cercando di sistemare il più possibile, ma ad un certo punto ha mollato la presa completamente anche lui abbandonando la casa alla sporcizia e al caos.

Riuscirà Dann ad aiutare a cambiare Charlotte e Dom? Sicuramente ne vedremo delle belle e non mancheranno nemmeno i colpi di scena.

Impostazioni privacy