Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 17 agosto 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo insieme la programmazione prevista dalla piattaforma televisiva Sky per i suoi abbonati oggi 17 agosto 2020.

Alessandro Borghese ritorante
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram ufficiale)

Oggi su tutti i più seguiti canali Sky verrà proposta una programmazione molto interessante, che sicuramente saprà come accattivare il pubblico di abbonati.

In onda su Sky Uno verrà trasmesso un episodio della trasmissione Alessandro Borghese 4 ristoranti – Roma, in cui si sfidano dei ristoratori per decretarsi il titolo di migliore che verrà scelto dal famoso chef e conduttore televisivo.

Di Borghese si è molto discusso in passato del fatto che prima di sposarsi ebbe una relazione dalla quale nacque un figlio di cui però l’uomo è venuto a conoscenza dell’esistenza soltanto negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE —>Wilma Oliviero moglie Alessandro Borghese, insieme per un equivoco

In onda sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1 verrà proposta la commedia E’ tutto apposto, che ha nel cast personaggi come Monica Guerritore, Ninni Bruschetta, Luca Zingaretti.

Sky family invece oggi propone un film del genere fantastico dal titolo Il mistero della casa del tempo, diretto da Eli Roth e che vanta di un cast di attori in cui spiccano Cate Blanchett e Jack Black.

Stasera in tv i programmi Sky del 17 agosto 2020

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Fonte: Getty Images)

Questa sera in tv in onda sul canale Sky Romance verrà proposto il film sentimentale da titolo Letters to Juliet con Amanda Seyfried.

In onda una commedia invece sul canale Sky Collection dal titolo Nudi e felici, con Paul Rudd e Jennifer Aniston.

Purtroppo quando era molto piccola la Aniston ha subito un grandissimo dramma familiare, poiché è stata abbandonata dal padre soffrendone moltissimo, ma pare che fortunatamente negli ultimi tempi sia riuscita a recuperare un po’ il rapporto con l’uomo.

LEGGI ANCHE —>Jennifer Aniston, lo scatto senza veli che va all’asta

In onda su canale Sky Action il film di azione avventura Spider-man 3, che tratta la saga dei film dedicati al mitico supereroe molto amato dai ragazzi, che ha nel cast attori del calibro di James Franco, Kirsten Dunst e Tobey Maguire.

Tutti gli amanti delle serie televisive non potranno che apprezzare questa sera un nuovo episodio del telefilm Stumptown, alla sua prima stagione con l’episodio Il fattore Dex.

Impostazioni privacy