Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 17 agosto 2020

Quali saranno i programmi trasmessi stasera in tv? Scopriamo insieme cosa propongono i principali canali in chiaro per la giornata di oggi 17 agosto 2020.

tom cruise
Tom Cruise

Oggi i più seguiti canali in chiaro offrono una programmazione molto varia adatta a soddisfare tutto il pubblico televisivo.

In onda su Rai1 la fiction dal titolo La mossa del cavallo – c’era una volta Vigata, che ha come attore protagonista Michele Riondino.

Su Rai 2 verrà trasmessa in prima visione televisiva una nuova puntata del telefilm Hawaii Five-O alla decima stagione con l’episodio Indagine congiunta.

Prima visione televisiva anche per Rai 3, con il film thriller dal titolo Quello che non so di lei.

LEGGI ANCHE —>Tom Cruise si rifiuta di recitare: il motivo è nobile, ma è polemica

Per quanto riguarda i canali Mediaset, su Canale 5 sarà trasmessa la commedia dal titolo Windstorm – liberi nel vento.

In onda su Italia 1 invece la pellicola dal genere d’avventura e fantastico La mummia del 2017 con Tom Cruise.

Recentemente si è discusso dell’abbandono dell’attore alla famosa organizzazione Scientology la cui appartenenza è stata tra i motivi della rottura con la sua ex Katie Holmes.

Questa sera su Rete 4 verrà invece trasmesso il film Il bisbetico domato del 1980, commedia che ha tra i protagonisti Ornella Muti e Adriano Celentano.

Stasera in tv, i programmi del 17 agosto 2020

calciatore del siviglia positivo

in onda su La7 questa sera una nuova puntata del programma Eden Un pianeta da salvare, condotto dalla presentatrice Licia Colò.

Per tutte gli appassionati di calcio verrà trasmesso su Tv8 una partita della semifinale dell’Europa League in cui si sfideranno Inter – Shakhtar D.

Sul canale Nove verrà proposta invece la pellicola drammatica e sentimentale La casa degli spiriti che ha un cast stellare con attori del calibro di Jeremy Irons, Glenn Close, Meryl Streep, Winona Ryder e Antonio Banderas.

LEGGI ANCHE —>Antonio Banderas: “Ho perso circa 9 chili”

Di quest’ultimo si è molto discusso in questi giorni poiché l’attore è stato ritrovato positivo al covid 19.

Il canale Cielo invece oggi proporrà nella sua prima serata il film thriller dal titolo La regina dei castelli di carta.

Su RealTime invece in prima visione televisiva verrà trasmesso un episodio di Sorelle al limite, un programma che segue la stessa scia del più fortunato Vite al limite che si occupa del tema della obesità.

Impostazioni privacy