Elodie, le conseguenze di un gesto: ecco cosa ha fatto

La cantante Elodie ha condiviso sui social una immagine particolare, che mette in mostra un gesto e le sue conseguenze. Scopriamo insieme di che si tratta.

elodie

Elodie, cantante molto apprezzata dal pubblico italiano, ha condiviso sui social network un’immagine che ha mostrato un gesto commesso e le conseguenze che ne sono derivate da esso.

Negli scorsi giorni aveva fatto molto discutere il duro sfogo della donna sui social in cui ha deciso di rivolgersi a tutti i suoi hater.

LEGGI ANCHE —>Elodie su Maria De Filippi: la confessione dopo tanti anni

La cantante infatti aveva deciso di pubblicare su Twitter alcuni dei tanti insulti che quotidianamente purtroppo riceve e che a quanto pare l’hanno davvero stancata.

Ecco da che cosa è nata la necessità di rendere pubblici determinati insulti commenti, di parolacce e pensieri spesso razzisti nei suoi confronti e c’è infatti anche chi le dà dell’extracomunitaria, nonostante che la cantante sia assolutamente italiana a tutti gli effetti.

Elodie, quel particolare che spicca

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

La cantante Elodie ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto carino e simpatico che riporta in sequenza tre foto che hanno già ottenuto un numero abbastanza discreto di like da parte di tutti i suoi fan.

La ragazza appare appoggiata nel laterale di una porta monumentale bellissima, sorridente e con indosso un grazioso vestito rosa con dei quadratini piccolini e una borsetta che spicca di colore giallo.

Scorrendo le foto però poi si intuisce che il particolare che voleva mettere in mostra la ragazza è in realtà un altro e non il suo outfit e nemmeno il luogo dove si trova.

LEGGI ANCHE —>Elodie, festa senza Marracash: ma chi c’è con lei?

La cantante infatti ha voluto mostrare a tutti il fatto che appoggiandosi alla parte laterale di questa porta si è sporcata completamente tutto il braccio con il muro.

La donna dunque ha voluto mettere in mostra le conseguenze di un gesto semplice, che l’hanno fatta molto ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍽🤪🍉

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

 Tanti sono stati subito i commenti dei numerosi fan, tra cui anche spicca quello della cantante Elisa che le ha scritto le parole “like a child”, dimostrando che in effetti la ragazza ha sorriso di questo dettaglio proprio come fosse una bambina.

Impostazioni privacy