Calcio e tv in chiaro, connubio che funziona o no?

Il calcio in tv in chiaro è un connubio che abbiamo visto spesso attuato negli anni e tornato di moda con questo particolare momento legato al post lockdown.calciatore del siviglia positivo

Stasera dalle 21.05 vedremo su Rai 2 la finale dei playoff Frosinone Spezia che ci dirà chi salirà nella massima serie oltre a Benevento e Crotone. Il pubblico ha risposto presente con tante partite in chiaro negli ultimi giorni tra Serie A, B, Champions League ed Europa League. C’è grande attenzione a un calendario pieno di partite e di emozioni.

Leggi anche —> Ilaria D’Amico cambia lavoro

Calcio in tv, che ne pensate?diletta leotta

Il calcio ottiene sempre uno share incredibile e ha messo ko anche i tanti programmi che si alternano al suo fianco. Va specificato però che è una situazione non facile da perseguire considerando che le tv private hanno concesso deroga in questo momento, ma sono davvero restie, per ovvi motivi, a rinunciare all’esclusività di certi incontri. Di fatto i risultati sono sempre importanti e sarà per questo che verranno fatte altre valutazioni.

Lo sport è sempre seguitissimo e chissà che la Rai o Mediaset non puntino nel futuro su sport magari meno seguiti del calcio ma altrettanto importanti. Tra questi si vaglia l’attenzione che si muove tra tennis, basket, volley e tanti altri sport ancora. Chissà che nella prossima stagione non possano esserci delle variazioni importanti a trasformare ancor di più il palinsesto in qualcosa di appetibile per tutti.

Impostazioni privacy