Serena Enardu, un grave episodio finisce sui social: le scuse ai fan

Serena Enardu e la sorella Elga ieri sono state protagoniste di uno scivolone mediatico, pubblicando contenuti social inappropriati. Ecco cosa è successo.

Serena Enardu
Serena Enardu

Questo non è esattamente un buon periodo per Serena Enardu, ex fidanzata di Pago, che ieri è stata protagonista insieme la sorella gemella Elga di un episodio molto spiacevole finito sui social.

In generale però nella vita della Enardu non sembra essere esattamente un momento molto brillante, come lei stessa ha anche ammesso recentemente su Instagram raccontandosi e confessandosi con i suoi follower.

LEGGI ANCHE —>Serena Enardu insieme al nuovo fidanzato? Ecco la verità sull’uomo in foto con lei

La donna, che spesso e volentieri è stata al centro di numerose chiacchiere e critiche da parte di hater che non hanno mai visto di buon occhio la sua relazione con Pago, qualche giorno fa ha raccontato di aver fatto un brutto sogno che l’ha molto turbata, proprio in un periodo per lei molto difficile.

La donna ha parlato del fatto di sentirsi un po’ confusa e di certo non ha aiutato il brutto sogno a darle un po’ di tranquillità mentale che in questo momento a quanto pare le manca.

Serena Enardu, il grave episodio

Serena Enardu Pago
Serena Enardu

 

Nelle scorse ore Serena Enardu insieme alla gemella Elga sono state protagoniste di un episodio molto spiacevole e grave che hanno pubblicato sui social.

Le due ragazze ieri sera si trovavano ad una festa di compleanno di una loro amica, tranquille e felici di passare una serata in compagnia.

Il tutto è stato immortalato anche sull’account Instagram della Enardu, come anche il momento fatidico della torta.

Il dramma è accaduto infatti proprio quando è arrivato in tavola il dolce, che mostrava una piccola bandierina applicata sopra con una svastica.

Serena ha pubblicato una foto in cui si è visto perfettamente il simbolo che fa parte dell’ideologia nazista e che subito scatenato un putiferio mediatico nei suoi confronti.

Ecco perché da poco la donna ha tenuto a precisare proprio sui social tutto ciò che è accaduto, scusandosi immensamente in alcune stories Instagram con tutti i suoi fan per aver pubblicato l’immagine, adesso rimossa a dall’account, che niente ha a che vedere con le sue idee e posizioni politiche e ideologiche.

LEGGI ANCHE —>Pago e Serena Enardu si sono rivisti: ennesimo ritorno di fiamma?

Entrambe le sorelle hanno ammesso la loro leggerezza e il fatto che di non aver pensato che la bandierina sulla torta potesse avere un impatto così grande sul web e hanno anche precisato che non è stata una loro scelta l’applicazione del simbolo.

Serena Enardu e la sorella Elga
Serena Enardu e la sorella Elga (Fonte: Instagram)

A quanto pare infatti il marito della festeggiata ha voluto che ci fosse quella bandiera per fare uno scherzo alla compagna poiché pare che questa abbia un carattere molto forte, quasi da tiranno.

Una piccola sciocchezza dunque, che però nasconde dietro un tema molto delicato che deve essere preso con la giusta serietà.

Impostazioni privacy