Danti, fidanzato di Nina Zilli: il loro amore un po’ folle

Chi è il fidanzato di Nina Zilli? Si tratta dell’artista Danti: i due sono usciti allo scoperto qualche mese fa sui social.

Nina Zilli fidanzato
Danti, fidanzato di Nina Zilli

Il fidanzato di Nina Zilli è ufficialmente Danti, o meglio Daniele Lazzarini, anche lui cantante e produttore musicale. L’uomo è arrivato al successo grazie alla collaborazione con l’amico e collega Riccardo Garifo, detto Roofio, con il quale ha fondato il duo rap Two Fingerz.

I due hanno condotto su Sky uno show dedicato all’hip pop e sono stati ospiti in alcune trasmissioni come Edicola Fiore di Rosario Fiorello o 90 Special di Nicola Savino.

LEGGI ANCHE -> Nina Zilli, tutti gli amori della cantante

Nina Zilli, chi è il fidanzato Danti? Un amore folle

Nina Zilli fidanzato
Danti, fidanzato Nina Zilli

La cantante e il rapper, nonché produttore musicale, si sono conosciuti tramite il lavoro: un anno fa hanno duettato insieme nella canzone Tu e d’io, girando insieme il videoclip, dove hanno approfondito la conoscenza ed è scattato il colpo di fulmine.

Da lì è nata la loro storia d’amore e i due sembrano pazzamente felici: entrambi sembrano essere caratterizzati da un carattere esuberante e un po’ folle. Ad annunciare la storia con il nuovo fidanzato è stata proprio la Zilli sul suo profilo Instagram con una simpatica foto e un video tra le due storie.

Prima della relazione con Danti, Nina ha avuto diversi amori: tra questi c’è stato il cantante Neffa e il cestista della Fortitudo Bologna Stefano Mancinelli. Il suo ultimo fidanzato prima di Lazzarini è stato, però, il pittore e pugile Omar Hassan.

LEGGI ANCHE -> Nina Zilli, la tragedia del Coronavirus: “Morto in 3 giorni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#absynthe 💚 Sfoglia verso sinistra e prova a prendermi! . . . #minizillitour2020 #ninjazilli #ninazilli #z #staysoul #ninazilliofficial #z

Un post condiviso da Ninja Zilli (@ninazilliofficial) in data:

Chissà se vedremo presto una nuova collaborazione tra Nina e il suo fidanzato Danti: staremo a vedere.  Intanto è uscito il suo nuovo singolo, Schiacciacuore.

Impostazioni privacy