Bianca Guaccero ha un fidanzato? Le vacanze “sospette”

Chi è il fidanzato di Bianca Guaccero? Dopo un matrimonio alle spalle, la conduttrice ha confessato di essere diventata esigente, ma forse un uomo c’è.

Bianca Guaccero fidanzato
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha un fidanzato? Molto si è parlato della vita sentimentale della conduttrice, che non svela mai molto del suo mondo privato.

Bianca nel 2013 si è sposata con il regista Dario Acocella, conosciuto sul set della fiction Capri. Dalla loro unione, nel 2014 è nata la figlia Alice ma, tuttavia, il loro matrimonio è naufragato solo 3 anni dopo. La Guaccero ha confessato che si è trattato di un periodo di grande sofferenza per lei, durante il quale ha sofferto anche di attacchi di panico.

Tuttavia, ormai, sembra tutto passato e la Guaccero appare più serena che mai: c’è un fidanzato nella sua vita? Ecco le ultime indiscrezioni e la sua confessione recente.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero conquista Leonardo Pieraccioni

Bianca Guaccero ha un fidanzato? Le ultime indiscrezioni

Bianca Guaccero fidanzato
Bianca Guaccero

Alla conduttrice di Detto Fatto, sono stati attribuiti diversi partner dopo la sua separazione da Dario Acocella; si è parlato molto di una sua relazione con Fabrizio Moro, con il quale ha debuttato durante la sua esperienza a Battiti Live, ma la notizia è stata poi smentita.

Successivamente, nel 2018, si diffonde in maniera improvvisa l’indicrezione riguardo la sua relazione con il comico Luca Bizzarri. Il fatto è stato dato talmente per certo, che la Guaccero ha dovuto chiaramente e pubblicamente smentirlo, bollandolo come fake news.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero svela il suo talento nascosto: l’ha sempre tenuto segreto

Nel 2019, invece, si è parlato di un ritorno di fiamma tra Bianca e un suo ex fidanzato: si tratta dell’ex calciatore Nicola Ventola, che conosce dai tempi dei liceo. Secondo Chi i due sarebbero tornati insieme, ma la Guaccero, poco tempo prima, aveva dichiarato in un’intervista a L’Adige di essere serena e felicemente single: “opo un matrimonio alle spalle con una figlia, sono esigente. Questo non significa che non mi guardi in giro ma sono felice della mia ‘singletudine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Energia dei colori… silenzi di cicale… respiri di pace. #puglia

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Al momento Bianca si trova in Puglia, la sua terra d’origine, per le vacanze insieme alla piccola Alice. Molti fan la criticano sui social per la sua eccessiva magrezza, ma la Guaccero ha sempre sostenuto di essere nel suo peso forma ideale.

Impostazioni privacy