Ilary Blasi, dure critiche dei fan: quel dettaglio che non sfugge

La conduttrice televisiva Ilary Blasi è stata criticata da molti suoi fan per un dettaglio in una sua foto, che non è sfuggito al loro sguardo attento.

Ilary Blasi

Ilary Blasi, conduttrice televisiva di successo, ha stupito tutti i suoi fan con una immagine pubblicata su Instagram, che ha ricevuto immediatamente numerose critiche.

Della Blasi ormai si sa da numerosi anni che vive una bellissima storia d’amore con il marito Francesco Totti, ex calciatore.

LEGGI ANCHE—>Ilary Blasi, un effetto ottico che fa impazzire i fan: la foto

La coppia infatti sta insieme ormai da 15 anni, si sono sposati il 19 giugno 2015, e dal loro amore sono nati due figli Chanel, di ormai 13 anni e Isabelle, di 4.

Un amore che è sempre apparso forte e che li vede sempre uniti e più innamorati che mai anche sui loro rispettivi social, dove spesso e volentieri ci sono foto di loro due insieme.

Ilary Blasi, il dettaglio nell’immagine colpisce

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Instagram della donna)

Ilary Blasi ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram un post con delle immagini che hanno subito scatenato la reazione dei fan.

Purtroppo tra i commenti non ci sono soltanto i classici pensieri di stima nei confronti della donna, ma questa volta spuntano anche molte critiche per un particolare delle foto.

La donna infatti si è mostrata nella prima delle due immagini seduta sopra un piano di cucina in cui appoggia anche le scarpe.

Immediata è sorta la polemica per questo dettaglio e c’è chi tra i fan ha addirittura parlato di dare ai suoi figli un cattivo esempio di educazione.

LEGGI ANCHE—>Ilary Blasi non rispetta le regole? Pesante accusa alla moglie di Totti

C’è poi chi più in maniera semplice aggiunge “Ma no le scarpe sul tavolo no”, e chi invece scrive “dopo cucini sul tavolo infettato da covid che avevi sulle scarpe?”.

Addirittura dunque si fa un chiaro riferimento anche alla recente pandemia globale che si è diffusa in tutto il mondo per il fatto che con le scarpe sporche poggiate sul piano dove si mangia si potrebbe infettare tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 Piccolo scivolone dunque per la donna, che probabilmente ha avuto la pecca di non aver riflettuto su questo gesto prima di pubblicare la foto.

Impostazioni privacy