Grande Fratello Vip 5, un cantante famosissimo nel cast di quest’anno?

Il Grande Fratello Vip 2020, giunto alla quinta edizione, potrebbe avere nel suo cast anche un cantante davvero famosissimo: che colpo per Signorini!

alfonso signorini grande fratello vip
Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 si sta sempre più delineando: sarà un anno davvero molto importante per questo reality, giunto alla quinta edizione con il format “Very Important People”. All’interno del cast ufficiale, infatti, oltre a tutti i rumor già usciti nelle scorse settimane, potrebbe vedere la presenza anche di un cantante davvero molto famoso e soprattutto amatissimo dal pubblico.

Se così fosse, sarebbe un grandissimo colpo per Alfonso Signorini e tutto il suo staff dal momento che, come sappiamo, si tratta di un nome importantissimo e, soprattutto, in grado non solo di fare la differenza all’interno del programma ma, soprattutto, potrebbe garantire una spinta verso l’alto dello share del programma.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, arriva l’ennesimo rifiuto: Alfonso Signorini trema

Grande Fratello Vip 2020, Fausto Leali nella casa?

Fausto Leali Anna Oxa
Fausto Leali contro Anna Oxa

Il nome in questione è quello di Fausto Leali, uno dei cantanti italiani più amati di tutto il mondo della musica italiana: è lui, oltre a Stefania Orlando, il grandissimo nome in questione che tornerebbe in tv per entrare a far parte, per la prima volta nella sua vita, all’interno di questo tipo di programmi che sicuramente daranno la possibilità a tutti i suoi amatissimi fan di vedere un’altra faccia, un altro lato del cantante che tanto amano.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini e Antonella Elia, divertente siparietto su Instagram

Staremo a vedere se questo “acquisto” diventerà realtà come lo è stato l’ingresso all’interno del cast di Antonella Elia che, dopo il Gf Vip dell’anno scorso e Temptation Island insieme al fidanzato Pietro Delle Piane, siederà accanto a Pupo in qualità di opinionista.

Insomma, si preannuncia una stagione televisiva per Canale 5 davvero molto scoppiettante: ancora qualche settimana d’attesa e si parte.

Impostazioni privacy