Emma Marrone, rifiutò due importanti occasioni: parla Maria De Filippi

La cantante Emma Marrone pare abbia avuto nella carriera due occasioni importanti, che però decise di rifiutare. Ecco cosa ha svelato Maria De Filippi.

emma marrone
Emma Marrone

Un’estate molto impegnativa quella di Emma Marrone, sempre al centro nel mondo del gossip che oggi ci svela tramite le parole di Maria De Filippi che in passato la donna ha rifiutato due occasioni.

In questi giorni moltissimi sono però anche i rumors che girano attorno alla sua sfera sentimentale e si fanno più intensi quelli che riguardano una presunta nuova relazione con un modello norvegese.

Si sta parlando di Nikolai Danielsson, ragazzo con cui la cantante era stata paparazzata esattamente un anno fa sulle acque di Capri.

Anche quest’anno, e sempre periodo estivo, la Marrone è stata nuovamente colta da fotografi in compagnia dell’uomo, mentre si trovavano in visita al Colosseo.

Inoltre in entrambi i profili social dei due sono spuntate delle immagini che li hanno visti a bordo di una imbarcazione che sembra essere la stessa, al largo di Positano.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone in lutto: se ne è andata una persona speciale proprio oggi

Identica anche la canna da pesca che sia Emma che Nikolaj mostrano in due foto diverse per i loro profili social.

Tutto dunque fa pensare che i due si trovassero a bordo della stessa barca in gita insieme e quindi forse c’è davvero del tenero tra loro.

Al momento però tutto resta soltanto un’ipotesi, perché non ci sono state né smentite né conferme, dunque non resta che attendere per vedere ulteriori sviluppi.

Emma Marrone, i suoi no

Emma Marrone
Emma Marrone

La cantante Emma Marrone pare che nel suo passato lavorativo abbia avuto delle proposte molto importanti, che però decise di rifiutare.

A svelarlo è stata Maria De Filippi, conduttrice televisiva di Amici il programma a cui partecipò Emma e grazie alla quale arrivò al successo, che ha parlato di questa cosa al settimanale Gente.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, dubbi sulla carriera: sta pensando di cambiare lavoro?

A quanto pare la Marrone ricevette più volte la proposta di partecipare al programma X-Factor e The Voice, ma la cantante decise di rifiutare perché non sentiva pronta per questa esperienza.

Oggi invece la Marrone ha deciso di mettersi in gioco, ed infatti la vedremo prossimamente in veste di giudice del talent show X-Factor, probabilmente forse anche grazie al prezioso consiglio dell’amica Maria.

Impostazioni privacy