Damiano Carrara si confessa: ecco qual è il suo “segreto”

Damiano Carrara ormai qualche tempo fa ha svelato il suo “segreto”: ecco la “confessione” del bellissimo pasticcere che vediamo spesso su Real Time.

Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.

Damiano Carrara è stato ed è ancora oggi uno dei pasticceri più amati d’Italia che, con il suo modo di parlare e di porsi in tv, ha conquistato una grandissima fetta di pubblico sempre pronta a seguirlo, apprezzando non solo la sua bellezza ma anche e soprattutto il suo talento, il suo modo di porsi e di parlare, con quell’accento toscano davvero irresistibile.

Qualche tempo fa ha avuto modo di raccontare la sua storia, che è stata tutto fuorché semplice, svelando anche un piccolo segreto che in pochi si sarebbero mai inaspettati. In attesa che l’amore bussi alla sua porta, anche se qualcosa sembra muoversi in tal senso, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Damiano Carrara, è single?

Damiano Carrara svela a tutti il suo “segreto”

Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.

Il famosissimo pasticcere toscano, infatti, ha svelato un segreto che, forse, per una persona che svolge il suo lavoro, è davvero strano dire: qual è il suo dolce preferito?

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa e Angelo Pisani: un bellissimo regalo a tutti i loro fan

La verità dei fatti potrebbe stupire, ma forse non troppo:

“Il mio dolce preferito? Vi stupirò, nulla di complicato. Un semplice, casalingo tiramisù! Mi ricorda la mia infanzia”.

Insomma, non è un caso che, ad esempio, numerosissimi chef stellati presentino nei propri menu dei rifacimenti, chiaramente in chiave moderna, di piatti della tradizione, quelli semplici e “poveri” ma che ci ricordano il passato, le nostre radici.

Forse è proprio per questo motivo che il dolce preferito di Damiano Carrara è qualcosa di gustoso ma allo stesso tempo molto semplice e, se preparato come lui sa fare, è eccezionale e prelibato.

Questa sera a Bake Off Italia, insieme alla sua ormai celeberrima compagna di viaggio Katia Follesa, lo vedremo in azione per la gioia di tutte le sue fan.

Impostazioni privacy