Casa Romina Power, avete visto che spettacolo? Tutti i dettagli

Casa Romina Power è davvero una chicca, a tratti eccentrica, a tratti sobria, colorata e arredata con gusto. Rispecchia totalmente la sua personalità.

Romina Power
Romina Power

La cantante, ex moglie di Albano Carrisi, non vive più con lui. La sua casa è molto simile alla personalità della donna e l’arredamento e la scelta dei colori lo dimostrano.

Colori e arredamento a tratti minimal e moderno e a tratti più classico, quasi barocco, per conferire maggiore eleganza alla residenza.

La Power pubblica ogni tanto qualche scatto su instagram in cui si intravede lo scorcio di alcuni angoli di casa sua.

Il suo profilo social è seguitissimo e i messaggi che lancia sono sempre di grande amore.

Leggi anche –> Romina Power: un nuovo progetto per suo figlio Yari

Casa Romina Power, un posto in cui rilassarsi

Casa Romina Power
Casa Romina Power

Oggi la bellissima cantante americana è tornata a vivere in California per allontanarsi da alcuni scheletri che stavano nell’armadio da un bel po’, specie quelli relativi alla relazione con Al Bano per potersi dedicare alla vita che faceva prima e riguadagnare la tranquillità della quale necessitava.

Infatti, sempre dalle foto che Romina pubblica sul suo account, pubblica spesso i suoi raccolti che trasforma poi in gustose pietanze, la sua passione per i libri e per il buddhismo, che l’ha aiutata a ritrovare il giusto equilibrio. La religione è stata un punto di rinascita per lei, tanto che ha deciso di trasformare la sua casa a Roma in un centro buddhista nel quale si imparano tutte le tecniche della meditazione.

Non tutti lo sanno, ma ha anche una grande passione per la scrittura e la pittura.

Vive con i suoi animaletti, che ama molto e in tempo di pandemia aveva pubblicato un appello che invitava le persone a non abbandonare gli animali per paura che contraessero in virus.

Leggi anche –> Romina power è irriconoscibile

Vicino a lei abita la sua omonima figlia, ma pare riceva spesso visite anche dagli altri.

Ultimamente, sempre in post, ha dichiarato di essere riuscita a rispondere anche ad alcune lettere di alcuni ammiratori. Questo significa che ha davvero trovato tanta serenità, che dopo tutti questi anni, tra la scomparsa della figlia e il divorzio con il cantante, si meritava.

 

 

Impostazioni privacy