Andrea Damante, un progetto importante dopo la crisi

Questo per Andrea Damante è un periodo molto intenso e difficile, ma ora realizza un progetto molto importante. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Andrea Damante
Andrea Damante

Periodo molto faticoso e difficile per Andrea Damante, ma pare che adesso l’uomo sia carico per un progetto che ha voluto condividere sul social.

Si è molto discusso di Damante in questi ultimi giorni, poiché è sempre al centro dell’attenzione del mondo del gossip a causa della crisi tra lui e la compagna Giulia De Lellis.

Si stavano facendo sempre più intense effetti le voci che parlavano di un allontanamento tra i due e la stessa De Lellis aveva pubblicato sul suo account di Instagram alcune storie in cui aveva spiegato che entrambi stanno vivendo un periodo di grande cambiamento e che sono entrambi molto tristi, non rivelando però il motivo.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, nuovo fidanzato dopo Andrea Damante? L’indizio

Damante però ha voluto rompere finalmente il silenzio e ha fatto una confessione per il giornale Chi di Alfonso Signorini, spiegando cosa sta succedendo alla coppia.

A quanto pare sono vere le voci che parlano di una crisi fra di loro, infatti il ragazzo ha dichiarato di aver preso la decisione di staccare un po’ la spina e allontanarsi per un periodo dalla De Lellis, per cercare entrambi di schiarirsi le idee e decidere una volta per tutte cosa devono fare del loro rapporto.

Andrea Damante, l’impegno importante

Andrea Damante,

In questo periodo non particolarmente facile per Andrea Damante, una soddisfazione però è riuscita a ottenerla poiché a mezzanotte è uscito il suo ultimo singolo Somebody to Love feat. Kifi.

Un progetto molto importante a cui Damante stava lavorando già da diverso tempo, e che ha voluto condividere su Instagram, in particolare durante la fase del lockdown degli scorsi mesi dovuta alla pandemia globale.

LEGGI ANCHE —>Andrea Damante nei guai, ecco chi ce l’ha con lui

Pare che l’uomo sia davvero molto felice di questo suo progetto, che ne vede la maturità artistica, alla ricerca spasmodica di un sound che sia tutto suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨🚨🚨SOMEBODY TO LOVE -(feat KIFI ) // FUORI OVUNQUE A MEZZANOTTE ✈️✈️✈️✈️✈️ 🤟🏻🤟🏻😎😎

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

 Dopo anni di prove e lavoro nel mondo del dj set, Damante sembra davvero soddisfatto di questo suo ultimo lavoro, in cui ha prestato la sua voce il cantante Kifi che vanta nel suo passato musicale collaborazioni molto importanti.

Impostazioni privacy