Patty Pravo in lutto: è morto un uomo che ha amato moltissimo

Patty Pravo in lutto: è morto un uomo che nell’arco della sua vita ha amato tantissimo. Un dolore immenso per la cantante, i fan si stringono attorno a lei.

Patty Pravo
Patty Pravo

E’ venuto a mancare Gordon Faggetter, il primo marito di Patty Pravo, una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama della musica italiana. Il triste e doloroso annuncio è stato fatto dalla RCA Italiana, l’etichetta discografica che tramite i suoi profili social ha dato il triste annuncio a tutti i fan rendendoli consapevoli del grande dolore che in questi giorni sta passando la cantante.

L’uomo, che è nato nel Regno Unito, è stato un musicista eccezionale che ha dato vita nel corso degli anni a Cyan Three, per poi arrivare in Italia nel 1967, quando ha accompagnato insieme al suo gruppo proprio la cantante durante il famosissimo concerto al Piper Club, uno di quelli che è passato alla storica. 

LEGGI ANCHE -> Franco Baldieri ex marito Patty Pravo: una scoperta sconvolgente su di lui

Patty Pravo in lutto: morto il suo ex marito Gordon Faggetter

Patty Pravo

Proprio in quel momento, infatti, è scoccata la scintilla che li ha fatti innamorare e subito sposarsi, nel 1968. Un amore rapido, veloce, che durerà soltanto quattro anni ma, allo stesso tempo, che ha fatto battere enormemente il cuore della cantante. I due, infatti, sono rimasti sempre in eccellenti rapporti ed oggi Patty Pravo piange la morte di Gordon Faggetter, il suo primo marito.

LEGGI ANCHE -> Patty Pravo e Briga, una strana coppia unita dallo stesso passato

L’uomo, infatti, è stato uno degli artisti di punta degli anni ’60, in grado di dare vita a delle cover davvero stupende di tantissimi brani molto famosi in quel periodo, non solo di Patty Pravo, ma anche di Francesco De Gregori. Insomma, è stato un testimone del suo tempo che ha lasciato un vuoto enorme in tutti i fan della musica.

Impostazioni privacy