Lady Gaga sta male: l’amara confessione della cantante

Lady Gaga sta male? La cantante ha svelato un problema con cui sta cercando di convivere da ormai parecchio tempo: ecco di che cosa si tratta.

lady gaga
Lady Gaga

Lady Gaga sta attraversando un momento non semplice della sua vita dal momento che, come ha lei stessa confessato in una radio famosa americana, purtroppo sta facendo i conti con dei gravi probemi mentali che le stanno causando parecchi problemi.

Il risultato? Un rallentamento importante di tutte le sue azioni, dal momento che deve fare i conti con schizofrenia e problemi legati al bipolarismo. Per questo motivo la cantante italo-americana sta vivendo un vero e proprio periodo buio della propria vita dal momento che, come sappiamo, sta continuando a prendere l’olanzapina, un antipsicotico che è assolutamente legale ma che crea parecchi problemi a chi lo assume.

Il dramma della cantante, insomma, è davvero molto grande ma, allo stesso tempo, essendo stato curato e diagnosticato per tempo, sicuramente qualcosa in più si può fare anche se, come ormai purtroppo sappiamo, questo tipo di problemi di fatto non se ne vanno mai ma, nel sottotraccia, rimangono per sempre: insomma, la cantante dovrà purtroppo convivere per sempre con questi problemi.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro e Lady Gaga insieme: durante l’intervista scendono le lacrime

Lady Gaga sta male: “Prendo psicofarmaci”

Lady Gaga

Esiste tuttavia un’altra “cura”, se così si può definire, che sta dando senz’altro una grande mano a Lady Gaga: stiamo infatti parlando della musica, che la sta aiutando moltissimo non solo a non pensare a queste problematiche ma anche e soprattutto dandole una spinta nella speranza di poter fare in modo che i disturbi se ne vadano, almeno temporaneamente.

LEGGI ANCHE -> Lady Gaga piange per l’Italia, la pandemia l’ha stesa

Ecco il brano che svela tutti questi drammi e problemi che sta vivendo la bravissima e bellissima cantante ed attrice americana, una delle più amate ed apprezzate di sempre.

Impostazioni privacy