Giulia De Lellis, nuovo fidanzato dopo Andrea Damante? L’indizio

Giulia De Lellis ha già un nuovo fidanzato dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante? L’indizio fa pensare di sì: ecco chi potrebbe essere.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sembra ormai avere terminato, per la seconda volta, la sua storia d’amore con Andrea Damante: tra la famosissima influencer della scuderia di Francesco Facchinetti ed il famosissimo Dj veronese, infatti, sembra proprio che sia finita nuovamente.

Anche se i motivi non sono ancora chiari, però, lei potrebbe avere già dimenticato tutti i periodi insieme a lui e, al contrario, sembra avere già trovato un nuovo e -si spera- grande amore.

Stiamo infatti parlando di Carlo Beretta: ecco perchè alcuni siti di gossip hanno pensato potesse essere lui il suo -presunto- nuovo fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, altra prova della rottura?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questo verrà via con me! il vostro preferito 💘 @ateliereme #ad

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis e Carlo Beretta fidanzati? Andrea Damante dimenticato

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Carlo Beretta è infatti un noto imprenditore italiano di enorme successo che, in passato, oltre chiaramente per i motivi prettamente lavorativi, era finito su tutte le prime pagine dei giornali per la sua relazione con Dayane Mello.

I due, infatti, starebbero trascorrendo, come riporta Giornalettismo, in una villa in Toscana di proprietà di lui.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis sta passando un momento difficile: è crisi totale?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

.. Guarita giusto in tempo per godermi l’ultimo giorno 💘 E voi come state? Ieri vi leggevo, mi fate sempre tanto bene al cuore! #GDL#adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Una cosa, però, è certa: lì dovrebbe esserci anche la famiglia e tutto fa pensare che, se effettivamente c’è una vera e propria relazione,  i due vogliano già fare le cose in grande fin da subito e vogliano rendere il tutto, per così dire, ufficiale. Staremo a vedere se ci saranno novità nei prossimi giorni, ma Andrea Damante sembra ormai un lontano ricordo soltanto.

Impostazioni privacy