The sinner, anticipazioni episodi della serie: in onda stasera su canale 20

The Sinner è una serie che ha riscosso parecchio successo. Questa sera verranno trasmessi due episodi della seconda stagione, su Canale 20 del digitale.

The Sinner
The Sinner

Il Detective Ambrose si troverà a dover risolvere l’ennesimo caso. La particolarità di questa serie è che ogni anno cambia storia e caso, ma il personaggio principale rimane sempre lo stesso.

In questa stagione, il detective, torna nella sua città d’origine per risolvere un caso che vede come colpevole un ragazzo di 13 anni, dopo aver confessato di aver avvelenato i genitori.

Si imbatterà nel silenzio tombale delle persone del suo paese, che non saranno disposte a svelare nessun particolare, pur di mantenere i segreti ben nascosti.

Nella puntata di stasera andranno in onda due episodi (7,8) della seconda stagione.

Parte 7 – Marin chiede supplicando Vera di lasciarle suo figlio, ma gli sforzi saranno vani, dunque lo rapirà con l’aiuto di Bess e Adam. Questo sembra essere il motivo per cui si trovavano con Julian, che li ha poi uccisi. Dato che il primo tentativo fallì, Marin, impavida cercherà di sottrarre suo figlio dalla casa famiglia presso la quale era in affidamento, tentando la fuga oltre i confini del Canada. Purtroppo, non tutto andrà secondo i piani.

Parte 8 – Jack, padre di Julian, va a prenderlo al Five Nations riportandolo a Vera, che tenterà di scappare in Canda insieme a lui, ma il ragazzo vuole affrontare il tribunale, convincendo così Vera a tornare indietro per confessare a Keller quanto era accaduto.

La serie andrà in onda su Canale 20 del digitale terrestre alle ore 21.10.

Leggi anche –> Stasera in tv, film e programmi sky 12 agosto

The Sinner, cast e streaming

The Sinner
The Sinner

Bill Pullman: Harry Ambrose
Carrie Coon: Vera Walker
Natalie Paul: Heather Novack
Hannah Gross: Marin Calhoun
Elisha Henig: Julian Walker
Tracy Letts: Jack Novack

Leggi anche–> Stasera in tv: film e programmi in chiaro 12 agosto

Le prime due stagioni complete sono disponibili anche su Netflix oppure si potranno, nel caso in cui non doveste essere iscritti alla piattaforma, riguardare in streaming su MediasetPlay.

 

Impostazioni privacy