Tata Giacobetti ex marito Valeria Fabrizi: una morte che l’ha fatta soffrire

Tata Giacobetti, nome d’arte di Giovanni Giacobetti, è stato per tanti anni il marito di Valeria Fabrizi: la sua morte ha creato un grande dolore in lei.

valeria fabrizi
Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi è stata per tantissimi anni la moglie del cantante del Quartetto Cetra Tata Giacobetti, nome d’arte di Giovanni Giacobetti. Quest’oggi la famosissima attrice, una delle più amate del cinema e della fiction italiana, sarà ospite ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco dove avrà l’opportunità di parlare del suo grande amore per il suo defunto marito, a cui è ancora oggi legatissima, ma anche e soprattutto della sua carriera.

L’uomo, che è morto nel 1988, ha lasciato un vuoto immenso in lei soprattutto per il fatto che, venuto a mancare il 2 dicembre di quell’anno, soltanto pochissimi mesi dopo avrebbe festeggiato insieme a lei i 25 anni di matrimonio. Un traguardo a cui non avrebbe voluto mancare per niente al mondo ma che, purtroppo, ha dovuto festeggiare da sola. Ecco che cos’ha detto su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco stoppa tutto a Io e te: “Non ne voglio parlare in televisione”

Tata Giacobetti ex marito Valeria Fabrizi chi è? Età, foto, morte

valeria fabrizi figlio morto

Valeria Fabrizi, l’ex moglie di Tata Giacobetti, ha ricordato il suo defunto marito con cui ha avuto una lunghissima e bellissima storia d’amore dalla quale sono nati due splendidi figli: Giorgia ed Alberto.

LEGGI ANCHE >>> Santino Fiorillo “bambino viziato”: quelle parole che fanno riflettere

La donna ha infatti svelato che, almeno secondo la sua personale opinione, lui era quello più bello del Quartetto Cetra, uno dei gruppi che ha letteralmente fatto la storia italiana della musica.

Un matrimonio, insomma, di quelli che sembra proprio oggi non esistano più ma che, allo stesso tempo, hanno lasciato ancora oggi segnali molto forti riguardanti il fatto che l’amore, quello vero, esiste ed è possibile realizzarlo.

Impostazioni privacy