Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda 12 agosto 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Scopriamo insieme la programmazione che propongono i canali più seguiti dagli abbonati dell’emittente televisiva.

I principali canali Sky questa sera in tv propongono una programmazione molto varia, che incontrerà sicuramente il gusto di tutti gli abbonati.

Su Sky Uno sarà trasmessa la puntata del format Face Off, un reality in cui si scontrano dei bravissimi make-up artist che devono ricreare dei trucchi scenici tra i più spaventosi e folli che solitamente usano per le pellicole cinematografiche.

LEGGI ANCHE —>Gwyneth Paltrow in aereo con la mascherina: “Ho già vissuto questo film”

In onda sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, verrà trasmesso il film d’azione dal titolo Midway, che è basato proprio sulla battaglia che si combatté nel Pacifico da americani e giapponesi del ’42.

Sul canale Sky Romance andrà in onda la commedia romantica Moonlight e Valentino con un cast molto brillante tra cui l’attrice Gwyneth Paltrow e il cantante Jon Bon Jovi.

La Paltrow durante la quarantena ha pubblicato un’immagine di sé in cui si è mostrata completamente struccata e in modo molto semplice e naturale, stupendo tutti i suoi fan.

Stasera in tv, i programmi Sky del 12 agosto 2020

calciatore del siviglia positivo

In onda sul canale dedicato alla famiglia, Sky Family, verrà trasmesso il film di animazione Playmobil – the movie, che sicuramente soddisferà il pubblico dei più piccoli.

Su Sky Collection invece sarà proposto il film del genere western Il grande paese, pellicola del 1958 con Gregory Peck.

Tra gli amanti più noti del western c’è sicuramente Quentin Tarantino, che proprio in onore ha voluto realizzare la pellicola The hateful Eight, che è attualmente uno dei suoi film più apprezzati dalla critica.

LEGGI ANCHE —>Natascha Lusenti chi è? Libro, Quentin Tarantino, compagno, figli

Sul canale Sky Action sarà trasmesso invece il film d’azione Gioco a due con Pierce Brosnan e Renè Russo.

Per gli amanti invece delle serie televisive, andrà in onda sul canale Fox il telefilm Station 19, con l’episodio Nessun giorno di riposo.

Per tutti gli appassionati del calcio sarà proposta sul canale Sky Sport la partita dei quarti di finale di Champions League Atalanta – PSG.

 

Impostazioni privacy