Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 12 agosto 2020

Quali programmi verranno trasmessi stasera in tv per i principali canali in chiaro? Scopriamo l’offerta proposta per la prima serata del 12 agosto 2020.

calciatore del siviglia positivo

Stasera in tv canali in chiaro più apprezzati dagli italiani offriranno una programmazione molto articolata, che saprà sicuramente accontentare tutti.

Su Rai 1 andrà in onda Superquark, con una nuova puntata condotta dal divulgatore scientifico Piero Angela.

Il figlio di quest’ultimo Alberto Angela, proprio mentre stava lavorando ad uno degli speciali per la sua trasmissione, fu sequestrato anni fa e visse dei momenti terribili in cui rischiò anche la sua stessa vita.

Su Rai 2 andrà in onda una puntata in prima visione televisiva di Squadra Speciale Cobra 11, dal titolo Buon compleanno.

LEGGI ANCHE —>Alberto Angela figlio Piero Angela: un dettaglio del passato inaspettato

Un’altra prima visione televisiva andrà in onda su Rai3 con il film drammatico dal titolo L’altra metà della storia, con Charlotte Rampling.

Tutti gli amanti dello sport, non potranno perdersi la partita di Champions League in onda su Canale 5 in cui giocheranno Atalanta – PSG.

Su Italia 1 invece verrà trasmessa in prima visione televisiva la settima stagione del telefilm Chicago Fire con l’episodio Dietro la parete.

Rete4 invece propone questa sera una puntata di CR4 la Repubblica delle donne, condotto da Piero Chiambretti.

Stasera in tv, i programmi del 12 agosto 2020

Francesca Inaudi
Francesca Inaudi (Fonte: Instagram)

Su La7 questa sera andrà in onda il film Instinct – istinto primordiale, con Anthony Hopkins e Donald Sutherland.

Su tv8 in prima serata verrà proposto la pellicola romantica dal titolo Serendipity – quando l’amore è magia, con John Cusack

Sul canale Nove andrà invece in onda Finché giudice non ci separi, una commedia italiana con Francesca Inaudi.

LEGGI ANCHE —>Alberto Angela, lite furibonda per strada: c’è suo figlio Alessandro di mezzo

Quest’ultima mesi fa per la prima volta ha realizzato il suo sogno di diventare madre, dando alla luce il suo primogenito.

Sul canale Cielo verrà trasmesso il film horror e d’azione Super Shark, dove uno squalo pericoloso semina il panico non solo nelle acque ma anche sulla terra.

In onda su Real Time invece questa sera una puntata in prima visione televisiva del format Matrimonio a prima vista USA.

Impostazioni privacy