Meghan Markle e Harry: svelato il restroscena da incubo della foto di famiglia

Meghan Markle e Harry Windsor, nella loro biografia scandalo viene descritto un retroscena davvero insospettabile: un vero e proprio incubo.

Meghan Markle Harry
Meghan Markle e Harry Windsor

La biografia di Meghan Markle e Harry riserva delle sorprese davvero inaspettate: il libro scandalo “Finding freedom” promette di svelare tutti gli scandali di corte della famiglia reale inglese.

Un’anteprima del testo scritto da Carolyn Durrand e Omid Scobie e pubblicata da Harper Collinsè stata rivelata: si tratta di una vera e propria giornata da incubo per Harry e Meghan, immortalata da una foto diventata iconica.

Si tratta di uno scatto che risale al 2018 in occasione del compleanno del Principe Carlo, che compiva 70 anni. La biografia rivela i retroscena scottanti si quella foto.

LEGGI ANCHE -> Meghan e Harry preoccupati: il figlio perseguitato in America

Meghan Markle e Harry: il retroscena scandaloso

Meghan Markle Harry
Meghan Markle Harry

A quanto pare, quando è stata scattata la famosa foto per i 70 anni di Carlo, tra i duchi del Sussex e quelli di Cambridge non scorreva già buon sangue.

Come riportato nella biografia “Finding Freedom”, già nel 2018 tra Harry e William c’erano dei problemi: il marito di Kate Middleton aveva chiesto al fratello di aspettare a sposare Meghan, di conoscerla meglio prima. Questo aveva incrinato i rapporti tra i due, tanto che Harry aveva deciso di diminuire di molto gli impegni e le apparizioni pubbliche insieme a William e alla moglie.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle e Harry sono stati ingannati: la truffa online

A quanto pare organizzare il set fotografico per la famosa foto di famiglia per il compleanno di Carlo non è stato facile: avrebbero dovuto fingere tutti una certa serenità di famiglia, che in quel momento non c’era.  A svelare il retroscena difficile ci ha pensato la biografia scandalo di Meghan Markle e Harry, dato che nella foto la famiglia Windsor ha dissimulato benissimo l’armonia e la gioia, che in realtà non c’erano affatto.

 

Impostazioni privacy