Home Cinema Luca Argentero, sembra perplesso: cosa gli è successo?

Luca Argentero, sembra perplesso: cosa gli è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:06
CONDIVIDI

Luca Argentero è un volto molto amato dal pubblico televisivo e tanti sono i fan che lo seguono sui social, dove oggi ha pubblicato una strana foto.

luca argentero
Luca Argentero

Luca Argentero è uno degli attori più amati in Italia, che ha saputo conquistare tutto il suo pubblico che lo segue sempre con affetto tanto da preoccuparsi anche per una foto che ha recentemente pubblicato su Instagram.

Questo sicuramente per Argentero è stato un anno molto intenso, ma costellato da un grandissimo successo e popolarità.

L’uomo infatti specialmente a livello lavorativo ha ottenuto un grande favore grazie soprattutto alla programmazione della fiction Doc – nelle tue mani.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, le sue dichiarazioni fanno il giro del web

Questa serie è stata particolarmente apprezzata dal pubblico perché si basa su una storia vera, quella di Pierdante Piccioni.

Quest’ultimo è un medico molto brillante che purtroppo ha visto cambiare la sua vita improvvisamente nel maggio del 2013 quando ha subito un incidente automobilistico a causa del quale era entrato in coma e una volta ripresa conoscenza aveva completamente dimenticato molti dettagli degli ultimi anni della sua esistenza.

Argentero ha avuto il merito di avere interpretato il protagonista in maniera molto eccellente, tanto da guadagnarsi davvero l’affetto da parte del pubblico.

Luca Argentero, la strana posa

luca argentero maschilista

Questa mattina Luca Argentero ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una foto molto strana, in cui ha mostrato un primo piano con un’espressione perplessa.

Subito è scattata tra i suoi fan la preoccupazione tanto che alcuni gli hanno addirittura chiesto a se fosse tutto ok.

In effetti dall’espressione sul viso non si preannuncia nulla di positivo, ma il motivo realisticamente potrebbe rimandare ad una delle novità più importanti della vita di Argentero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧐

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

 Soltanto pochi mesi fa l’attore è diventato per la prima volta padre della piccola Nina Speranza, avuta dall’unione con la compagna Cristina Marino.

LEGGI ANCHE —>Casa Luca Argentero, avete mai visto l’abitazione? Rimarrete senza parole

Aveva fatto molto commuovere ad esempio l’immagine postata su Instagram del neopapà steso su un’amaca con in braccio la sua bambina.

Il viso stravolto di Argentero potrebbe rivelare una notte passata insonne per via della piccola, come spesso accade quando si è alle prese con dei neonati.

Purtroppo però queste sono solo supposizioni e dunque non possiamo sapere realmente qual è il vero motivo del suo essere così perplesso.