Emma Marrone, dubbi sulla carriera: sta pensando di cambiare lavoro?

Emma Marrone in questo periodo è davvero alle prese con mille impegni, ma forse spunta la possibilità per la donna di cambiare mestiere. Scopriamone di più.

Emma Marrone
Emma Marrone (Facebook)

Questo sicuramente per la cantante salentina Emma Marrone è un momento molto intenso, su vari fronti ma soprattutto sul lavoro e un post su Instagram fa pensare a decisioni sul suo futuro lavorativo.

Negli scorsi giorni invece sulla donna è anche impazzato un nuovo gossip che riguarda la sua vita sentimentale.

Pare infatti che la cantante abbia avuto un ritorno di fiamma con una persona con cui già la scorsa estate era stata avvistata più volte.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, che figuraccia: ecco cosa è successo alla cantante

Si sta parlando del modello norvegese Nikolai Danielsen, con cui proprio un anno fa era andata in vacanza a Capri, come avevano mostrato sui social.

Pare proprio che anche in questi giorni la cantante sia in compagnia del modello, con cui è stata paparazzata nei pressi del Colosseo, in visita per vedere questo meraviglioso monumento antico.

Inoltre entrambi sui social hanno postato in questi giorni varie foto di loro a mare al largo di Positano su quella che sembra essere per la stessa identica imbarcazione.

Emma Marrone, una nuova carriera per la cantante?

Emma Marrone Instagram
E. Marrone (Instagram)

Ieri sera la cantante Emma Marrone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto particolare, che l’ha mostrata in veste di prima ballerina come lei stessa si è definita.

Niente paura per tutti fan, infatti la Marrone non ha intenzione di cambiare mestiere, ma semplicemente ha ironizzato sul suo look da ballerina di flamenco, con i capelli tirati in uno chignon, che la fanno oltretutto apparire davvero molto sensuale.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone al mare: la cantante si rilassa prima di ricominciare

La donna sulle note di un ritmo spagnoleggiante ha improvvisato un piccolo balletto per tutti i suoi follower, con tanto di ventaglio che muoveva in modo molto sexy e a ritmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando sei felice BALLA! #primaballerina

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 La carriera da cantante della donna è tutt’altro che finita però, infatti in questi ultimi giorni è alle prese con la registrazione del video che farà parte del prossimo singolo in uscita molto a breve, di cui però non ha voluto rivelare il titolo.

Impostazioni privacy