Cristiano Malgioglio, “anima e sensualità” su Instagram: la foto colpisce tutti

Cristiano Malgioglio su Instagram spiega qual è, per lui, la canzone dell’estate: “Anima, gioia e sensualità”, di quale brano parla?

Cristiano Malgioglio Instagram
Cristiamo Malgioglio

Cristiano Malgioglio non manca mai di condividere su Instagram i momenti salienti della sua vacanza in Salento. Nella giornata di ieri il cantante è stato protagonista di un episodio spiacevole, che ha documentato sul suo profilo social.

Malgioglio è in Puglia da un mese e si sta rilassando prima dell’uscita del suo nuovo disco, a fine mese. Il cantante ieri si è perso in un boschetto salentino, ed è rimasto piuttosto scioccato dall’evento; la sua pausa più grande era quella di essere attaccato da un cinghiale.

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e Cristiano è riuscito a ritrovare i suoi amici. Oggi ha voluto condividere con i suoi fan, il suo apprezzamento per una canzone molto significativa per lui.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio e il fidanzato si sono lasciati? 

Cristiano Malgioglio “anima e sensualità” su Instagram

Cristiano Malgioglio Instagram
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Il cantante ha condiviso sul suo profilo una foto mentre prende il sole in spiaggia, avvolto da un telo rosa e con le cuffie alle orecchie: “La canzone più bella di questa estate e ‘ senz’altro Gerusalema. Non faccio altro che ascoltarla – scrive Malgioglio – ha anima, gioia , sensualita’ ed è capace anche di commuoverti. Finalmente la musica africana conquista con questa canzone il mondo“.

Cristiano è rimasto folgorato da questo brano estivo che sta conquistando, effettivamente, le radio di tutti i Paesi con il suo ritmo calmo, quasi spirituale, ma allo stesso tempo coinvolgente.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, la sua dedica su Instagram colpisce tutti

Malgioglio, durante la sua vacanza, si è incontrato anche con Albano e la Lecciso a Cellino San Marco, come riportato la Libero Quotidiano, dove si è parlato di nuovi progetti lavorativi. Pare infatti che Cristiano e Loredana siano stati richiesti come giudici in un reality spagnolo; sembra che lei abbia accettato, ancora non è certa quale sia l’intenzione di Malgioglio.

Impostazioni privacy