Chiara Ferragni incidente in barca: il mezzo si rompe e l’acqua sale

Paura enorme per Chiara Ferragni che purtroppo ha dovuto fare i conti con un incidente in barca mentre era al suo interno: come sta l’influencer?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (foto Instagram)

Chiara Ferragni ha vissuto davvero un brutto quarto d’ora per tutto quanto è successo nella giornata di oggi: mente si stava godendo un meritato momento di vacanza, infatti, la famosissima influencer ha purtroppo dovuto fare i conti con un incidente.

La sua barca, infatti, si è rotta ed ha iniziato ad imbarcare acqua causando non pochi spaventi a lei ed a tutti coloro che stavano al suo interno.

Come sta la moglie di Fedez? La paura è stata tantissima ma, per fortuna, nessuno ha avuto problemi né tanto meno è rimasto ferito in quello che è stato un vero e proprio caos.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, il suo outfit estivo conquista i fan

Chiara Ferragni incidente: la barca si rompe e l’acqua sale

Chiara Ferragni foto
Chiara Ferragni (foto Instagram)

Ecco alcune immagini tratte dalle storie di Chiara Ferragni di quest’oggi in cui non si può chiaramente non notare il fatto che all’interno della sua barca ci fosse tantissima acqua ma che, allo stesso tempo, certifica il fatto che non sia stata una magnifica giornata per lei, per usare un eufemismo.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni ha la cellulite? La foto al mare spiazza tutti

chiara ferragni incidente
Chiara Ferragni e l’incidente in barca immortalato su Instagram

Per fortuna, tuttavia, tutto è andato per il verso giusto e non ci sono stati problemi di qualsiasi sorta. Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene ma, allo stesso tempo, poteva decisamente andare molto peggio di quanto in realtà è stato.

La famosissima influencer, dunque, adesso può continuare a godersi beatamente la propria estate nell’attesa che riparta tutto a settembre anche se, come si sa, il business non si ferma mai.

Impostazioni privacy