Belen Rodriguez ritrova il sorriso: merito di un uomo?

Belen Rodriguez, dopo molte foto su Instagram in cui appariva triste e riflessiva, sembra aver ritrovato il sorriso: merito di un uomo all’orizzonte?

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Instagram)

La bella Belen Rodriguez non ha mai avuto problemi a mostrare su Instagram, il suo stato d’animo che, negli ultimi mesi, non è stato proprio dei migliori. La rottura con Stefano De Martino l’ha sicuramente provata molto la sua condizione è apparsa chiara dal suo profilo social.

La donna sta passando le sue vacanze a Ibiza, insieme ai suoi amici più cari; in realtà, nelle ultime settimane, si sta dividendo tra l’isola spagnola e le registrazioni di Tu Sì Que Vales. All’inizio della sua vacanza con Belen c’era anche il piccolo Santiago, che non ha problemi a portare con sé in ogni suo viaggio; al momento, però, il piccolo si trova con il padre Stefano in Campania.

La bella Rodriguez sembra aver ritrovato il sorriso, o almeno così pare dall’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo: dichi sarà il merito?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, dichiarazioni scottanti su Instagram: “Non accadrà mai”

Belen Rodriguez su Instagram: ha ritrovato il sorriso

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Instagram)

La showgirl argentina si trova nella tranquilla Santa Gertrudis de Fruitera, nel cuore di Ibiza e ha pubblicato un paio di scatti che la ritraggono al naturale su Instagram, senza alcuna posa plastica, mentre ride seduta sul letto incorniciata dalle tende svolazzanti della finestra. Un’immagine davvero spensierata, soprattutto paragonata alle foto condivise da Belen negli ultimi tempi, che la ritraevano spesso pensierosa e un po’ triste.

Nelle ultime ore dal giornale Chi è arrivato un pettegolezzo esclusivo su di lei: la Rodriguez potrebbe aver in corso una liaison con l’attore Michele Morrone, al momento sulla cresta dell’onda. La notizia non è stata confermata da nessuno, al momento; pare che l’attore in realtà si trovi in vacanza molto lontano dalla Rodriguez, nei pressi di Campobasso e che al momento sia single.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano, il commento di una famosa attrice scatena il putiferio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Nessuna traccia su Instagram, al momento, nemmeno dell’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, con il quale Belen avrebbe avuto una relazione molto chiacchierata nel mese di luglio. I due erano stati avvistati insieme durante una notte di balli appassionati a Capri, ma successivamente l’uomo sembra essere sparito dai social della Rodriguez.

Impostazioni privacy