Alessandra Amoroso, risveglio dolce: oggi è un giorno importante

Per la cantante Alessandra Amoroso è un momento davvero magico questo e oggi addirittura per lei è un giorno importante. Scopriamo insieme perchè.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso vive un momento davvero molto positivo nella sua vita, con una soddisfazione in campo lavorativo che le sta portando davvero tanto felicità e oggi la donna celebra una la festa molto importante.

Negli ultimi mesi sta davvero spopolando la Amoroso in tutte le emittenti radiofoniche con il suo brano Karaoke in coppia con la band dei Boomdabash.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, è single? Dopo Stefano Settepani si gode l’estate

Il ritmo incalzante e avvolgente della canzone ha davvero conquistato tutta l’Italia, diventando un vero e proprio tormentone in pochissimo tempo.

La Amoroso è davvero molto grata per questo momento di felicità e per tale motivo ci tiene al un suo rapporto molto stretto con i fan, con cui condivide moltissimo.

Spesso e volentieri infatti la donna pubblica vari post sui social in cui mostra parti della sua famiglia e della sia vita.

Aveva fatto sorridere tutti i suoi follower una recente foto in cui la cantante aveva messo alla prova la sua sensualità, spiegando come non è da lei mettersi in posa per mostrarsi sexy.

Alessandra Amoroso è rifatta? La scoperta vi sorprenderàNell’immagine infatti la Amoroso appariva rannicchiata su un prato in uno scatto che faceva risaltare più che altro la sua grande simpatia.

Alessandra Amoroso, un giorno speciale

alessandra amoroso coronavirus

Quello di oggi per Alessandra Amoroso è davvero un giorno molto speciale, poiché la cantante pugliese compie gli anni.

Questo dovrebbe essere per lei il suo 34esimo compleanno, che sta già in parte condividendo proprio con i fan pubblicando una stories in cui ha mostrato il suo risveglio con due vassoi colmi di dolci, tra cui spicca anche il pasticciotto salentino che è tipico di queste zone.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso è rifatta? La scoperta vi sorprenderà

Tra le stories della donna si possono già vedere i vari repost con i tantissimi auguri speciali che già la stanno inondando, da parte anche i personaggi molto noti.

Alessandra Amoroso
A. Amoroso (Fonte: Instagram)

Sono già infatti arrivati gli auguri della sua cara amica e collega Emma Marrone, ma anche quelli di Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Tra gli altri nomi che hanno voluto omaggiare la cantante per questo suo giorno importante ci sono stati Fred De Palma, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e molti altri ancora.

Impostazioni privacy