Adriana Volpe vede la luce in fondo al tunnel? Ci sono miglioramenti

Adriana Volpe non sta vivendo, lavorativamente parlando, un periodo fortunatissimo: Ogni Mattina non ingrana, ma ci sono miglioramenti continui.

Adriana Volpe single

Adriana Volpe non sta vivendo un momento eccezionale dal punto di vista lavorativo ma una cosa è certa: Ogni Mattina tutti si aspettavano facesse maggiori ascolti quando, invece, non sembra proprio che sia così.

Andando a spulciare gli ascolti tv che fa il programma mattutino in onda dal lunedì al venerdì su Tv8, infatti, si può notare come soprattutto nelle prime settimane si attestassero soltanto intorno all’1%.

Una bruttissima notizia per la conduttrice che non sembra nemmeno aver giovato del clamore mediatico causato dalla lite a distanza da Giancarlo Magalli né tanto meno dalle ospitate di Andrea Denver, che al Grande Fratello Vip sembrava essersi infatuato di lei (facendo infuriare a distanza Roberto Parli, suo marito).

Adesso, però, sembra che qualcosa si stia, poco a poco, muovendo, anche se la “crisi“, per così dire, è ancora lontana dall’essere risolta.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati? Il giallo continua

Adriana Volpe ad Ogni Mattina: gli ascolti migliorano

Adriana Volpe

Sembra, infatti, che negli ultimi giorni qualcosa stia andando un pochino di più per il verso giusto dal momento che, come abbiamo avuto l’opportunità di vedere, la prima parte del programma, denominata semplicemente Ogni Mattina, ha raggiunto il 2% di share.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e la Rai sempre più lontani: la nuova stoccata della conduttrice

Rimane sempre stabilmente negativa, invece, la seconda, chiamata Ogni Mattina dopo il Tg, che rimane sempre ancorata all’1%.

Insomma, non è affatto facile per quel tipo di pubblico, pur non mettendo in discussione la qualità complessiva del programma, affezionarsi a qualcosa di completamente diverso rispetto al target medio dei telespettatori che, di fatto, possono già contare su un’ampia scelta tra le prime reti del telecomando.

E’ forse questo il problema di Ogni Mattina? Staremo a vedere, ma intanto lo show è stato confermato anche per la prossima stagione.

Impostazioni privacy