Adriana Volpe, interrompe in diretta: “Questo non me lo puoi dire”

Durante la trasmissione televisiva Ogni mattina la conduttrice Adriana Volpe ha di colpo interrotto un’ospite dicendo la sua. Ecco cosa è successo.

adriana volpe
Adriana Volpe

Periodo lavorativo per nulla facile per Adriana Volpe, la conduttrice che presenta Ogni mattina in onda dal lunedì al venerdì su Tv8, che oggi ha interrotto un ospite per dire la sua.

Purtroppo si tratta di un momento particolarmente difficile per la donna proprio a causa del programma che conduce, che purtroppo non sta andando molto bene per quanto riguarda l’indice di ascolto.

LEGGI ANCHE —>Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati? Il giallo continua

Pare infatti che i dati dello share si attestino intorno al massimo del 2%, specialmente nella fase iniziale della trasmissione, mentre si parla ancora di crisi per ciò che concerne invece la parte definita Dopo il Tg, che ancora porta dei dati un po’ preoccupanti.

In quella particolare fascia infatti si raggiunge appena l’1% di ascolto, un po’ poco per un programma del genere.

Preoccupa dunque il futuro di Ogni mattina, specialmente se questi dati rimangono fissi in questo modo e non si riesce a cambiare davvero la situazione.

Adriana Volpe, l’episodio in trasmissione

adriana volpe
A. Volpe

Durante la puntata odierna di Ogni mattina e in particolare nella fascia intitolata Dopo il tg, è andata in onda un’intervista fatta ad un personaggio vip.

La persona in questione è stata Stefania Orlando, che ha ospitato all’interno della sua casa a Fregene l’intervistatore Luca Calvani, mostrandogli la sua abitazione delle vacanze al mare.

LEGGI ANCHE —>Adriana Volpe e la Rai sempre più lontani: la nuova stoccata della conduttrice

Mentre si chiacchierava amabilmente ad un certo punto però la Orlando ha incominciato a fare tanti complimenti alla presentatrice Volpe, specialmente per quanto riguarda la sua bellezza e il suo modo di essere.

Immediata la risposta della Volpe che l’ha interrotta dicendo “No, questo non me lo puoi dire Stefania” sostenendo che anche lei è davvero una bellissima donna.

La chiacchiera poi è proseguita parlando del matrimonio della Orlando che si è sposata proprio a Fregene e pare anche che a questo lieto evento abbia presenziato pure la conduttrice Adriana Volpe.

Impostazioni privacy