Tiziano Ferro, a causa del lockdown degli Stati Uniti, sta passando un’estate diversa: cosa sta facendo in questi mesi? Tra passato, presente e futuro.

Tiziano Ferro sta trascorrendo senz’altro un’estate davvero molto diversa, in negativo, dal solito: purtroppo come sappiamo, infatti, gli Stati Uniti stanno sentendo ora più che mai gli effetti della pandemia globale e, per questo motivo, il governo ha invitato tutti a rimanere più tempo possibile tra le mura di casa.
Per questo motivo la sua estate è stata senz’altro molto diversa ma, ciò nonostante, qualcosa di buono è riuscito comunque a farla: ecco come sta trascorrendo questa particolare estate il marito di Victor Allen, in una sorta di mix tra passato, presente e, perchè no, magari anche futuro.
LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, riscopre una passione: ecco di che cosa si tratta
Tiziano Ferro ritrova il suo “passato”: la foto

Ecco il bellissimo post che il cantante di Latina, che come sappiamo ormai da tantissimo tempo vive negli Stati Uniti, ha avuto modo di pubblicare e condividere su Instagram e su tutti i suoi social network: impossibile notare qualche cimelio che ha subito fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower provenienti da tutto il mondo.
LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, un dono importante: i fan commossi
Si vedono, infatti, un mangiacassette (per chi non li conoscesse, sono gli antenati dei CD), un Game Boy e tantissimi altri oggetti che chiaramente arrivano dal suo passato e che oggi è davvero molto difficile vedere in giro. Insomma, un vero e proprio ritorno al passato.