Tiziano Ferro tra “passato, presente e futuro”: ecco come sta passando l’estate

Tiziano Ferro, a causa del lockdown degli Stati Uniti, sta passando un’estate diversa: cosa sta facendo in questi mesi? Tra passato, presente e futuro.

tiziano ferro passato
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro sta trascorrendo senz’altro un’estate davvero molto diversa, in negativo, dal solito: purtroppo come sappiamo, infatti, gli Stati Uniti stanno sentendo ora più che mai gli effetti della pandemia globale e, per questo motivo, il governo ha invitato tutti a rimanere più tempo possibile tra le mura di casa.

Per questo motivo la sua estate è stata senz’altro molto diversa ma, ciò nonostante, qualcosa di buono è riuscito comunque a farla: ecco come sta trascorrendo questa particolare estate il marito di Victor Allen, in una sorta di mix tra passato, presente e, perchè no, magari anche futuro.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, riscopre una passione: ecco di che cosa si tratta

Tiziano Ferro ritrova il suo “passato”: la foto

tiziano ferro
Tiziano Ferro

Ecco il bellissimo post che il cantante di Latina, che come sappiamo ormai da tantissimo tempo vive negli Stati Uniti, ha avuto modo di pubblicare e condividere su Instagram e su tutti i suoi social network: impossibile notare qualche cimelio che ha subito fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower provenienti da tutto il mondo.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, un dono importante: i fan commossi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tra una cosa e l’altra qui negli USA siamo a casa da marzo. Sto passando l’estate a riscoprire la musica, i giochi, le passioni della mia infanzia. E ovviamente Beau che non mi lascia in pace 😆❤️ 𝓟𝓪𝓼𝓼𝓪𝓽𝓸. 𝙿𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝𝚎, 𝔽𝕦𝕥𝕦𝕣𝕠? — Order after order, we’ve been staying at home since March. I’m trying to go back to what used to make me happy during my childhood : games, music, passions. And Beau who never leaves me in peace 😆❤️ 𝓟𝓪𝓼𝓽. 𝙿𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝, 𝔽𝕦𝕥𝕦𝕣𝕖? — Entre cosas y eventos, aquí en los Estadosunidos seguimos estando en casa desde marzo. Estoy usando mi tiempo para volver a lo que me hacía feliz durante mi infancia : juegos, música, pasiones. Y Beau che nunca me deja en paz 😆❤️ 𝓟𝓪𝓼𝓪𝓭𝓸. 𝙿𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝𝚎, 𝔽𝕦𝕥𝕦𝕣𝕠? PH: @vicallenla #castellodigreyskull #heman #skeletor #gameboy #45giri #greyskull #mastersoftheuniverse #dobiesofinstagram #rescuedogs

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Si vedono, infatti, un mangiacassette (per chi non li conoscesse, sono gli antenati dei CD), un Game Boy e tantissimi altri oggetti che chiaramente arrivano dal suo passato e che oggi è davvero molto difficile vedere in giro. Insomma, un vero e proprio ritorno al passato.

Impostazioni privacy