Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 11 agosto 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv sui più amati canali in chiaro? Scopriamo insieme la programmazione prevista per oggi 11 agosto 2020.

Anna Valle malattia

Anche oggi scopriamo insieme quali sono i programmi che andranno in onda questa sera sui principali canali in chiaro e più amati dagli italiani.

Su Rai 1 andrà in onda questa sera una puntata della fiction Sorelle, alla sua prima stagione con l’episodio 5, che vede nel cast l’attrice Anna Valle.

La donna sentimentalmente vive una bellissima storia d’amore ormai da diversi anni con il marito Ulisse Lendaro, con cui condivide moltissime passioni in comune.

LEGGI ANCHE —>Anna Valle, quella malattia che le ha cambiato per sempre la vita

Su Rai 2 questa sera verrà trasmessa una nuova puntata in prima visione televisiva del telefilm Squadra Speciale Cobra 11 alla stagione 23 con l’episodio dal titolo Il cliente.

Altra prima visione televisiva in onda su Rai3, con un film romantico dal titolo Un amore sopra le righe.

Per quanto riguarda Mediaset su Canale 5 verrà trasmessa una puntata dello spettacolo Lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti.

Su Italia 1 in prima visione televisiva ci sarà un nuovo episodio del telefilm Chicago P.D. dal titolo Quello che avrebbe potuto essere.

Su Rete4 invece andrà in onda il film comico Il secondo tragico Fantozzi, con una straordinario Paolo Villaggio.

Stasera in TV, i programmi del 11 agosto 2020

malati di pulito
Malati di pulito

Su La7 verrà trasmessa una puntata dello show di approfondimento del titolo In onda, condotto da Luca Telese e David Parenzo.

Su tv8 invece andrà in onda il film romantico intitolato La perla del Paradiso, che piacerà a tutti gli amanti del genere.

Sul canale Nove oggi verrà trasmesso il film d’azione dal titolo Il tredicesimo guerriero, con Antonio Banderas.

LEGGI ANCHE —>Charlie Malati di Pulito, il caos regna nel suo appartamento

Proprio ieri di quest’ultimo era stata aiutata la notizia della sua positività al covid 19, malattia che sta affliggendo il mondo intero e che ha scatenato una vera pandemia globale.

Il canale Cielo invece questa sera propone la commedia L’erba di Grace, una pellicola del 2000.

Realtime invece manderà in onda la trasmissione Malati di pulito, in cui si incontrano e si scontrano personalità ossessionate dalla pulizia e i loro esatti opposti, che vivono nel disordine e nella sporcizia.

Impostazioni privacy