Michelle Hunziker senza trucco: i fan non credono ai propri occhi

Avete mai visto Michelle Hunziker senza trucco? Ecco la foto che ha lasciato tutti i suoi numerosissimi fan senza parole: il paragone è impressionante.

michelle hunziker senza trucco
Michelle Hunziker con e senza trucco

Avete mai visto Michelle Hunziker senza trucco? Moltissimi personaggi del mondo della tv e dello spettacolo in generale, solitamente, quando decidono di postare immagini in cui si mostrano così, acqua e sapone, solitamente sono davvero molto diversi rispetto a quando li vediamo sotto i riflettori, con la luce giusta che valorizza i loro punti di forza.

Questo ragionamento chiaramente non vale per tutti ma, per così dire, per una buona parte dei Vip che seguiamo sui social o nei programmi tv. 

In tal senso, però, la conduttrice di Striscia La Notizia sembra essere una bellissima eccezione: ecco perchè, la foto senza trucco è davvero bellissima. Le immagini al “naturale” fanno impazzire i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, la sua “prima volta” dopo la quarantena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore… il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo,così vulnerabile… guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla… vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla. In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. iNSIEME… per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi… sono quei attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi.❤️❤️❤️ #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker struccata: la foto lascia tutti a bocca aperta

michelle hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Ecco un’altra bellissima foto della moglie di Tomaso Trussardi che ha deciso di postare qualche tempo fa: la sua bellezza non sembra perdere affatto di valore dopo che la donna ha deciso di mostrarsi così, senza trucco, come mamma l’ha fatta.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, messaggio rivolto ai fan: “Non avete scuse”

Insomma, passano gli anni ma la mamma di Aurora Ramazzotti continua a rimanere bellissima come se avesse “scoperto”, per così dire, un vero e proprio elisir di giovinezza fatto di amore, risate, tantissimo sport ed un’alimentazione sana e corretta. 

E’ questo infatti il suo “segreto“, che poi tanto misterioso non è.

Impostazioni privacy