Michela Quattrociocche esce allo scoperto: ecco io nuovo fidanzato

Michela Quattrociocche è tornata sotto la luce de riflettori per la sua vita privata e amorosa. Ma chi è il suo nuovo fidanzato?

Michela Quattrociocche

Michela Quatrociocche è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La sua love story con l’ex calciatore Alberto Aquilani è finita da un po’ di tempo e l’attrice ora sta provando a voltare pagina e a ripartire definitivamente. Ed ecco che le indiscrezioni su una nuova relazione per lei continuano a susseguirsi con insistenza. Ma dove sta la verità? A fare chiarezza non può ovviamente non essere lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche, la frecciatina non passa inosservata: a chi è rivolta

Michela Quattrociocche, chi è il suo nuovo fidanzato?

Michela Quattrociocche rompe il silenzio

La 31enne è voluta definitivamente uscire allo scoperto, anche perché di recente sono uscite delle foto in compagnia del suo nuovo fidanzato. Ma chi è quest’ultimo? Si tratta di Giovanni Naldi, imprenditore. La riservatezza e la privacy iniziale ora non pare esserci più. Ed ecco che i due si mostrano in atteggiamenti intimi e affettuosi in quel di Sant’Agata sui Due Golfi. La coppia al momento sembra essere davvero affiatata e unita. Ci sarà un futuro assieme? Per ora è difficile dirlo, ma le sensazioni sono positive.

LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche protagonista di un reality? L’indiscrezione

Ma chi è il nuovo partner della bella Michela? Giovanni Naldi è un imprenditore di una nota famiglia di albergatori che gestisce anche l’Hotel Parco dei Principi di Roma. Insomma, pur non facendo del mondo dello spettacolo, non si tratta certo di uno sconosciuto. Dunque pare davvero essere lui l’uomo in grado di far ritrovare il sorriso e la serenità alla Quattrociocche. Le prossime settimane saranno quelle decisive per capire e scoprire quale strada può prendere il loro rapporto. I due però ora hanno deciso di non nascondersi più e rendere il tutto pubblico. Un segnale che non può certo passare inosservato.

Impostazioni privacy