Jamie e Mick, Malati di pulito: impossibile entrare in quell’appartamento

Nuovo appuntamento con la trasmissione Malati di pulito, in cui saranno raccontate le storie di Jamie e Mick e dei loro mondi che si scontreranno.

Jamie di Malati di pulito
Jamie di Malati di pulito

Nuovo appuntamento con la trasmissione Malati di pulito, in onda questa sera su Realtime, dove questa sera verranno raccontate le vicende che riguardano la vita di Jamie e Mick, due personaggi molto diversi.

Lo scopo principale di questo programma è quello di far incontrare due realtà diametralmente opposte e assistere a questo esperimento.

LEGGI ANCHE —>Ian Malati di Pulito, l’accumulatore seriale e la sua particolare collezione

Da una parte c’è chi è completamente ossessionato dal mondo della pulizia e dell’ordine, dall’altra invece chi ha il problema opposto e vive nella totale sporcizia e accumulo di oggetti di vario tipo.

Quando questi personaggi così diversi si incontrano, devono lavorare di squadra per cercare di risolvere i reciproci disturbi e imparare una grande lezione di vita.

Jamie e Mick, i protagonisti della puntata

Mick di Malati di pulito
Mick di Malati di pulito

Questa sera nella puntata di Malati di pulito, troveremo due personaggi molto diversi, Jamie e Mick, che presentano disturbi che hanno condizionato in maniera negativa entrambe le loro vite.

Da una parte infatti Jamie è un giovane uomo con un disturbo ossessivo compulsivo che riguarda la sua mania per le pulizie, a cui quotidianamente dedica tante ore.

Inoltre l’uomo ha anche delle piccole ossessioni, come ad esempio quella quando quando esce di casa di chiudere la porta e controllare che questa sia serrata in modo adeguato per ben 16 volte.

Dall’altra parte invece c’è Mick, un uomo anziano, che ha la passione per il giardinaggio e vive con un piccolo cane.

LEGGI ANCHE —>Charlie Malati di Pulito, il caos regna nel suo appartamento

Nella sua vita l’uomo aveva lavorato per moltissimi anni per l’esercito, svolgendo dunque una vita fatta di ordini e compiti.

Una volta andato in pensione l’uomo si è completamente lasciato andare e adesso la casa è in totale stato di abbandono, in cui ha accumulato anche talmente tanti oggetti da non riuscire nemmeno ad entrare nelle varie stanze.

Jamie si troverà scioccato da quest’esperienza, ma cercherà di aiutare lo stesso il povero Mick a sistemare la sua abitazione.

Impostazioni privacy