Federica Panicucci, sorprende i fan: decisione presa

La conduttrice televisiva Federica Panicucci pare sia molto felice per la sua situzione sentimentale e presto coronerà il suo sogno d’amore sposandosi.

federica panicucci

Pare che questo sia un momento davvero positivo per la conduttrice televisiva Federica Panicucci, che a quanto pare si è appreso che si sposerà e ha anticipato una novità sull’abito per le nozze.

Lavorativamente questo sembra essere davvero un periodo abbastanza fortunato per la donna, che da ben 11 anni ormai conduce Mattino Cinque.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci rompe il silenzio dopo tanto tempo: svelata la sua scelta

Divenuta dunque volto legato a questo programma, davvero molto apprezzato dal pubblico italiano, tornerà presto nuovamente in onda dal 7 settembre.

Certo sicuramente tale trasmissione televisiva prevede un sacrificio non indifferente per la donna, cioè quello di svegliarsi sempre tutti i giorni molto presto, ma la Panicucci ha sempre dimostrato di farlo con grande devozione e passione per il suo lavoro.

Federica Panicucci, notizie del matrimonio

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci a Mattino Cinque

È stata la stessa Federica Panicucci, a raccontare al settimanale Speciale nuovo in famiglia qualche dettaglio che riguarda il suo imminente e prossimo matrimonio.

La donna infatti ha deciso che sposerà il compagno Marco Bacini, un manager ma anche socio della conduttrice con cui ha aperto una catena di negozi di abbigliamento.

Sul giornale la Panicucci ha raccontato di aver già individuato e scelto l’abito adatto che userà per quel giorno così speciale, anche se ovviamente non ha svelato alcun dettaglio in merito.

Sicuramente però quello che è certo è che la Panicucci presto realizzerà il suo sogno d’amore insieme al compagno Bacini e questo per lei sarà il suo secondo matrimonio, dopo quello che aveva avuto con l’ex Mario Fargetta, con cui si era lasciata nel 2015.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci, il suo segreto di bellezza: la foto non mente

Pare che la donna sia infatti davvero molto felice al fianco del proprio compagno e che per adesso si stia godendo delle meritate vacanze in vista del rientro a Mattino Cinque.

Per quanto riguarda la data delle nozze ancora non sono state rivelate informazioni in merito, ma pare che si sarebbero dovute già celebrare ma poi rinviate a causa della pandemia di covid-19.

Impostazioni privacy