Elena Santarelli riceve un messaggio commovente: cosa c’è scritto?

Elena Santarelli ha ricevuto un bellissimo messaggio commovente da parte di una sua amatissima fan e follower su Instagram: che cosa c’è scritto?

elena santarelli figlio malato

Elena Santarelli oltre ad essere una bravissima e bellissima showgirl del mondo dello spettacolo, è anche e soprattutto una mamma davvero molto forte e coraggiosa che per il suo Giacomo, il figlio nato dal suo grandissimo amore per l’ex calciatore Bernardo Corradi, ha davvero e letteralmente fatto di tutto.

I primi anni del piccolo, infatti, non sono stati affatto semplici soprattutto per il fatto che, come è chiaro, i suoi problemi di salute sono stati un vero e proprio colpo duro da sopportare per i genitori, soprattutto per lei, ma allo stesso tempo non si è mai data per vinta e, al contrario, ha lottato con tutte le sue forze nonostante purtroppo tantissimi hater continuino ad attaccarla in particolar modo nei commenti su Instagram sotto le sue bellissime foto.

Tra i tanti leoni da tastiera, però, ci sono anche tantissimi messaggi bellissimi di follower che in lei si rivedono e, soprattutto, la riempiono di complimenti avendo capito l’enorme paura che lei ha passato. Ecco che cos’ha scritto una sua bravissima e dolcissima fan.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, costume leopardato e forme pazzesche tra gli scogli

Elena Santarelli, messaggio commovente: di cosa si tratta?

elena santarelli

Ecco il bellissimo messaggio indirizzato proprio a lei e che ha letteralmente mandato in tilt il web: queste parole fanno capire che il mondo di Internet e dei social non è tutto così marcio come tantissime persone vogliono dipingere. 

Ci sono anche persone come questa utente che lo utilizzano per scopi davvero nobili come fare i complimenti per il suo libro davvero molto commovente e ricco di enormi spunti sui quali poter riflettere.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, il post su Instagram colpisce i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#portovenere #liguria #sea

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

“Il tuo libro mi commuove ogni giorno sempre di più….sei una mamma forte e coraggiosa.”

Impostazioni privacy