Cristiano Malgioglio, si perde e scatta l’appello: “Qualcuno mi aiuta?”

Cristiano Malgioglio sui social pubblica ogni momento della sua vita per condividerlo con i follower, tra cui anche una “disavventura”. Scopriamone di più.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram dell’uomo)

Volto tra i più amati del mondo della televisione, Cristiano Malgioglio è molto popolare anche sui social dove spesso e volentieri condivide momenti con i suoi fan, come anche una sua “disavventura”.

Attualmente Malgioglio si trova in vacanza in Puglia, precisamente nel Salento, dove sta trascorrendo dei momenti felici specialmente in compagnia di tanti amici.

LEGGI ANCHE—>Cristiano Malgioglio, la sua dedica colpisce davvero tutti

In realtà fino a pochi giorni fa l’uomo aveva parlato di una relazione che sta vivendo con un uomo di 39 anni e che vive ad Instambul, come ha specificato per il settimanale Gente.

Purtroppo però a quanto pare l’uomo misterioso, di cui non ha voluto rivelare altro per mantenere la sua privacy, non sembra essere andato a trovarlo in Puglia.

Inoltre avevano fatto discutere molto una storia e un post che Malgioglio ha messo su Instagram proprio ieri, che avevano fatto pensare ad un possibile allontanamento dall’uomo specialmente dopo che aveva condiviso una foto con le parole “Amore che va, amore che viene”.

Non si sa dunque se in realtà dietro quella frase si nasconda la fine del rapporto con il suo fidanzato o meno.

Cristiano Malgioglio, perso nel bosco

Cristiano Malgioglio

Nel suo ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram Cristiano Malgioglio ha condiviso alcune immagini che lo mostrano all’interno di un piccolo bosco nel Salento.

L’uomo in maniera molto simpatica ha scritto “Mi sono perso nel bosco… c’è qualcuno che mi aiuta a individuare la via d’uscita?”, parole che mettono sempre in risalto una delle caratteristiche principali di Malgioglio, cioè la sua grande ironia.

LEGGI ANCHE—>Cristiano Malgioglio “in gabbia”: la sua ironia conquista il web

Sempre nel post ha anche aggiunto che spesso e volentieri in questi giorni sta apprezzando perdersi nelle campagne salentine, raccogliendo vari ortaggi e frutta che poi prepara per i suoi pranzi e cene.

 Nell’ultimo periodo infatti l’uomo aveva anche raccontato di essersi messo a dieta, cercando di controllare un po’ di più la sua alimentazione dopo i bagordi di quest’estate

Impostazioni privacy